perchè se apro youtube mi dice questo?
"500 Internal Server Error
Spiacenti, si è verificato un errore.
Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema.
If you see them, show them this information:
5H8Ineqfi0vxQhD0qfij8sPv8M3YILySPE57qfsw9gBY2yl-i2OIba2I9kVZ
kI9SyaFL2Y64SgbQaQ6AzRbpQhugraaqCLoqw-CRq8e0YhQ7ULVNa9kSBg8l
RM66C5QMlwudKkGRdFJwfPGLKadryhJhzUsTOw215SH_G1M_cl klF7yYlVxu
kazBYp2sbM1TELqyP_8208vXqYDHoD_Lf9tKvhy245QM9r7M3K 4_qkEH49Td
nX1cHl2KXjMRSy5lgV2soNvxqRTrWB8eWRQwdOZCBLIiJikRzL 6qBNbbXhe3... etc etc"
@sucker punch, epic movie
pubblicità estere rullano
mi spiegate da dove cazzo saltano fuori una rupe e il sole che tramonta NELLO SPAZIO?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
commando - the musical
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
WIN WIN WIN WIN WIN
WIN WIN WIN WIN WIN
fa-vo-lo-so
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
little kuribo?
che squadra di fessi
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)