aggiornata alle prime ore di vita del forum fino alle ore 18 di ieri!!!
quindi chi e arrivata dopo non si dispieri più mi paiciete e piu vi ficco punti.
1 torinosiamooi punti 68000 ragazza dolce squisita e dotata di femminilita. tanto da diventare mia moglie ufficiale del forum in toronews. guai a chi la tocca!
2 user78 detta userina punti 35000 ragazza squaisita dolce e molto femminile. tanto da diventare mia amante ufficiale del forum in toronews. da non toccare.
3 kia detta kietta punti 34000 ragazza dolcissima e priva di secondo fine. con lei mi sono condifato in messenger tante volte sempre molto cordiale e femminile. prima di toccare avvisare ma tanto dico no.
4 gioele punti 19500 ragazza di forumfreezone sin dall'inizio mi ha offerto sesso nemmno arrivai nel forum poi da aggressiva e diventata dolce.
5 yaya punti13000 genovese rapace mi ha sempre trattato malino ma lo faceva x difendersi. 11000 dei 13000 punti sono perche mi è piaciuta in foto.
6 keyra punti 8000 ragazza simpatica
7 marcy punti 7000 in appena un giorno ha fatto 7000 punti!!! ragazza di una dolcezza bella e molto attaccata a me
8 liv punti 4000 altra toronewsina sempre molto gentile e buona con me. mia fan.
9 gabry 3000 punti un po scocciata nel rispondermi ma alla fine conquistai pure lei
10 bibi 2500 punti in soli tre giorni ne aveva 22000 ma si e' opposta a farmi diventare moderatore del forum girlpowerz!! lo ha fatto per proteggermi forse.
a tutte le altre ragazze la classifica cambia sempre.
dipende da
mio umore
complimenti
apprezzamenti
dolcezza
femminilita
e tanto amore
chi è che ha una classifica del genere? nessuna e non dite che non vi penso!!!