Beh che dire Brosio, il fatto che ti ricordi tanto bene di tutti e ne parli tanto male vuol dire che di mazzate ne hai prese davvero tante!
P.S. Quan Chin forever, sukavate tutti succoso contro di me!
Beh che dire Brosio, il fatto che ti ricordi tanto bene di tutti e ne parli tanto male vuol dire che di mazzate ne hai prese davvero tante!
P.S. Quan Chin forever, sukavate tutti succoso contro di me!
mi state facendo pisciare addosso dal ridere
se volete rimetto su l'arenina e risolvete i vostri diverbi a suon di mazzate.
naturalmente dopo il combattimento il perdente deve OBBLIGATORIAMENTE scatenare un bel flame per la gioia degli utenti del forum
Bross ero piegato in due a leggere il tuo post, con me non sei manco stato cosi cattivo
cmq eri un pippone pure te, con tutti gli oggetti sgravi che ti eri guadagnato a suon di gdr, facevi sempre cagare, hahahah
Ho sentito parlare di flamme? Qualcuno richiede la mia presenza?
LO STREGONE E LA POTENZA ASSOLUTA!!!!!
(Chi di voi ha mai fatto il drago da solo? Solo IOIOIOIOIOIOIOIO... siete delle schiappe!!!)
I maghi sono dei g@y
I rogue dei vigliacchi
I monaci sono sgravi perché non trombano da decenni
I chierici se la fanno con i non morti tenendo compagnia ai Palaminchioni
I pala... guarda i chierici
I arcieri... solo i elfi g@y possono scegliere una classe che gioca ancora con le bacchette... e poi dicono sempre che proteggono la natura... siete dei exponi.
I war... se potete chiamarli classe da giocare... beh allora e la classe giusta per chi vuole lagnarsi 24h su 24h... perché non ha altro di meglio da fare.
Ora succate tutti quelli che non sono stregoni.........
ps. il mio stregone sarà neutrale malvaggio.... quindi occio
non controllo l'ortografia... non rompete
allora dato che nn ho un kazzo da fare vi scriverò qualkosa che ownerà pesantemente quel racconto dacelebrolesihandicapp!