-
Io sono l'Alfa e l'Omega
quando ne saprete di +, spiegateci un po' le dinamiche di gioco
-
Piccolo Spammer
E' prematuro e non mi piace sparare baggianate... per? visto che ho di nuovo accesso a una flat, appena finisco di studiare per un concorso spero in un paio di mesi, potrei provarci anche io... intanto magari seguo le vostre descrizioni
-
Drifter
Originally posted by Wulfario@May 4 2005, 14:58
E' prematuro e non mi piace sparare baggianate... per? visto che ho di nuovo accesso a una flat, appena finisco di studiare per un concorso spero in un paio di mesi, potrei provarci anche io... intanto magari seguo le vostre descrizioni
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
-
Apostata
In questo gioco la parte pvp e gdr son separate, se vuoi fare pvp ti crei il pg subito a max livello e vai nelle arene (non l'ho ancora provato, pero'. Nel GDR ti crei un pg da zero (che avra' una prima e un seconda professione, cio? 2 classi una principale e una secondaria) e lo usi per questare. E fai quest e mostri in tutta tranquillit? senza il rischi di resskill, pking, eccetera per il semplice fatto che quando esci dalla citt?, ti porti dietro solo i membri del tuo gruppo :P. Se esci da solo ? come se giocassi in singolo, ma basta tornare in citt? per cercarsi altri giocatori per fare quest o commerciare.
-
Member
Ma ? in arrivo o ? gia arrivato?
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by Xion Masters@May 4 2005, 17:41
Ma ? in arrivo o ? gia arrivato?
Confezione regolare gi? arrivata (il 28 aprile) mentre la collector ? stata slittata a giugno.
-
Piccolo Spammer
please trasferitevi a parlare di GW sul forum apposito apertoci da Insuccio caro, e liberate il forum della cummunity.
Grasssieee...
-
Drifter
beh ci sono solo 2 post su GW
-
-
Drifter