Quindi aggiungo 8 ore x arrivare al fuso italiano? Quindi tutte le partite del torneo si giocheranno di sera tardi?! Che palle!
Quindi aggiungo 8 ore x arrivare al fuso italiano? Quindi tutte le partite del torneo si giocheranno di sera tardi?! Che palle!
no dovresti aggiungerne 10 xkè noi abbiamo +2 al momento
o almeno per quando era down avevo guardato il forum e diceva alle 5 tornavano up e sono tornati up alle 15 °°
Se, e poi? Qua serve una buona dose di caffè se no il giorno dopo a lavoro mi presento come uno zombie albatrossato.
Ah continua... continua...Originally Posted by IL RAS DEL QUARTIERE
Riepilogo:
La mia domanda!!
Tu!! <<< poteva bastare come risposta!!Originally Posted by Propheta
Io mi ero fermato... ma tu continui a fare lo spavaldo... dopo gli interventi di max e lupino...Originally Posted by IL RAS DEL QUARTIERE
il resto si sa...Originally Posted by IL RAS DEL QUARTIERE
Non esendo uno di mezzi termini o uno che si nasconde a delle belle facciate... che dicevi?
La differenza tra me e te, é che io non mi metto a dire a chi non conosco quanto e palloso!!
La differenza tra me e te e che io mi presento prima di iniziare un discorso con qualcuno!!
Stassera sono in ts... voglio proprio sentirti di persona quello che hai da dire su di me.
non controllo l'ortografia... non rompete
Astieniti dal entrare in questo post... cavolo ogni volta che offende sto tipo... mi sto davvero incazzandoOriginally Posted by Lupinst
non controllo l'ortografia... non rompete
Non mi sono presentato eppure nessuno ha avuto la reazione ke hai avuto tu. Cmq piacere, Stefano. Nel caso qualcuno sentisse il bisogno di saperlo.