~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
hemm quoto hero...
io devo venire da pescara ovvero un 6 ore di treno tipo se nn trovo il diretto.....
quindi se nn volete venire(40minuti di makkina brescia milano)nn venite ma nn fate spostare il raduno....
No Paola, l'idea era il TUO numero e la TUA foto, altrimenti chi ci viene a vedere me? I Ghei?
Considerando la community di wow, mi sa che avrai piu successo te Ale
Zomg allora posto subito il mio numero
Lightmage/Ailith Tel ********* - Calidae Noctes
Vado a fare il topic
Ci serve Arch-Angel aka Mr.Stone per definire un programma alcoolico degno di nota
arch dove sei!!!11
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Tanto per fare assaporare agli aspiranti radunisti esterni l'ebbrezza del risveglio post sbornia, potrei raccontare di quando mi sono svegliato nello stesso letto con Arch e Hero ed eravamo tutti in mutande, dopo aver suonato per tutta la notte le stoviglie di Arch e esserci fatti ricoprire di dentifricio il corpo mentre dormivamo