a skum piace scatenare flame
balsa non ce bisogno che gli rispondi
Gouron uru tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torok dacci il Vt dove siete che vi veniamo a trovare!!!!
Mi prude molto l'idea...
Aion è bello e tutto quello che vuoi.. ma non è divertente. Non è un fail è un gioco coreano... non c'è nulla da fare...
War faceva e fa penso cacare come bug ect... ma è molto più divertente.
BTW: per chi ha giocato ad Aion il bilanciamento delle classi in RvR di War sembrerà lo stato dell'arte visto il dislivello pauroso di calssi nel coreano.
fail e' fail.. l'ho sempre detto dall'inizio.. korean = il male
beh anche war coi pug
oggi abbiam cavato solo 2 reali dal buco con 2mila wipe..
tez però potevi venire hai fatto il dritto fino alle 7 LOL!
gromm sabato prox si rifa
ma oltre al bg 6v6 si riesce a fare anche altro*?
chè altrimenti temo sia una cosa che può stancare velocemente
e quanti saremmo a tornare, oalmeno ad essere interessati a farlo?
* per quanto mi riguarda cmq il tutto ha senso se si torna facendo ripartire la gilda che, non ho voglia di avere sulla testolina una TAG diversa da Fremen
Si, lo so che basta essere "fremen dentro" e bla bla, ma abbiate pazienza, noi anziani siamo abitudinari e sentimentali
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
nano io sono un inglorious fremen e sto sclerando in una gilda diversa dai fremen :V
rivoglio lo spermatozoo sulla schiena
per quanto riguarda le novità... guarda janx per capire cosa è cambiato e cosa si riesce a fare devi venire a provarlo... in definitiva però è scontri di grande numero e bg anche molto impegnativi. rinnova un mese mi dici i giorni in cui tu potresti loggare cosi mi faccio trovare almeno io che non stai solo
Ghintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa