Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 101 to 110 of 114

Thread: Domanda

  1. #101
    Spammer di mediocre esperienza fariel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,077

    Default Riferimento: Domanda



    (centesimo reply non ho saputo resistere)
    Mandible - Fariel - Nighthowk

    FrapS! :V

  2. #102
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by fariel View Post

  3. #103
    Piccolo Spammer Malicant's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    37
    Posts
    854

    Default Riferimento: Domanda

    ale la madre di hitler ti assomiglia ... coincidenza?

  4. #104
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Domanda

    in realtà hitler era un negro albino ebreo nato a gerusalemme

  5. #105
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by chornholio View Post
    occazzo è tornato hulio?

    era ora romano di merda >_>
    il mio ciccione preferito (specifico che ormai ce ne sono troppi)

  6. #106
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    il mio ciccione preferito (specifico che ormai ce ne sono troppi)

    ma voi 2 vi inculate?
    Prima che tu dica qualcosa "buonasera signora".

  7. #107
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by thevoid View Post
    mi pare che siamo nella sezione "world of warcraft" non in "fremen" e basta

    non è un forum tipo quello di ngi, associato a una compagnia che gestisce un servizio e che per questo deve avere delle regole specifiche

    e per le questioni banda e db "non è gratis"
    bè ale, sticazzi

    www.exordium-guild.net

    5 db sql
    spazio infinito
    banda illimitata
    15 euro all'anno.

    una volta aperto non ci sono limiti, quindi è "gratis" si
    E' bello leggere di gente che di host mysql non capisce una ceppa e spara i 15 euro all'anno, lo spazio infinito è quello su disco non il db, il db non occupa spazio su disco ma sul server mysql e quello si paga molto di più di quello fisico su un disco in quanto viene continuamente interrogato e genera molto più traffico. mi limito a questa semplice osservazione a riguardo. Poi se ti senti davvero così imbah vai e creati il tuo host e poi raccontamelo.

    @Dreamer: ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti! Ma ti arrendi? Tra poco credo che avrete bisogno di un analisi. Poi se vuoi cambiare forum fai quel cazzo che vuoi, all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di una gilda ignota se non a quelle persone che giocano sul server con loro (l'1% sono quelli che ne hanno accesso dato da te). Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA. Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato fai pure o cambia davvero forum perché sta storia porta all'esaurimeto chiunque si sente cantilenare la stessa cosa ogni 2x3 dalle solite 4 persone più le altre 10 che le vanno dietro come pecoroni senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.
    Infine prima di andartene definitivamente a dominare un forum dove non avrei nessuno contro cui scagliarti se non te stesso gradirei un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione e per accomodare le sue/tue richieste solo per buon spirito e sotto l'elenco delle volte che hai spalato montagne di merda fetida solo per il gusto di farlo.

    @tutti gli ignoranti: Probabilmente non saprete nemmeno chi sono o meglio avrete il dipinto di qualcuno di immaginario e non ben definito in racconti di poca coerenza da parte di qualcuno e sinceramente non me ne frega un cazzo, ma il punto è semplice: spalare merda è facile, ingigantire eventi da semplice base anche, alimentare l'astio con pochi reply di poca sostanza idem, ammettere quando si sbaglia molto difficile per qualcuno. Il sottoscritto si è stufato di giocare alla giuria/imputato. Avete domande? Volete chiarimenti? Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.

    è tutto.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #108
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    E' bello leggere di gente che di host mysql non capisce una ceppa e spara i 15 euro all'anno, lo spazio infinito è quello su disco non il db, il db non occupa spazio su disco ma sul server mysql e quello si paga molto di più di quello fisico su un disco in quanto viene continuamente interrogato e genera molto più traffico. mi limito a questa semplice osservazione a riguardo. Poi se ti senti davvero così imbah vai e creati il tuo host e poi raccontamelo.

    @Dreamer: ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti! Ma ti arrendi? Tra poco credo che avrete bisogno di un analisi. Poi se vuoi cambiare forum fai quel cazzo che vuoi, all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di una gilda ignota se non a quelle persone che giocano sul server con loro (l'1% sono quelli che ne hanno accesso dato da te). Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA. Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato fai pure o cambia davvero forum perché sta storia porta all'esaurimeto chiunque si sente cantilenare la stessa cosa ogni 2x3 dalle solite 4 persone più le altre 10 che le vanno dietro come pecoroni senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.
    Infine prima di andartene definitivamente a dominare un forum dove non avrei nessuno contro cui scagliarti se non te stesso gradirei un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione e per accomodare le sue/tue richieste solo per buon spirito e sotto l'elenco delle volte che hai spalato montagne di merda fetida solo per il gusto di farlo.

    @tutti gli ignoranti: Probabilmente non saprete nemmeno chi sono o meglio avrete il dipinto di qualcuno di immaginario e non ben definito in racconti di poca coerenza da parte di qualcuno e sinceramente non me ne frega un cazzo, ma il punto è semplice: spalare merda è facile, ingigantire eventi da semplice base anche, alimentare l'astio con pochi reply di poca sostanza idem, ammettere quando si sbaglia molto difficile per qualcuno. Il sottoscritto si è stufato di giocare alla giuria/imputato. Avete domande? Volete chiarimenti? Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.

    è tutto.
    peccato azel.. perchè c'era un mio post con degli appunti abbastanza equilibrati a cui mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto, quantomeno per sapere se erano richieste che in qualche modo avrebbero trovato accoglienza da parte dei moderatori (ne ho già discusso con paoletta via pm).. ma hai quotato un post più o meno inutile e hai preferito continuare a scagliarti contro dreamer in quella che.. questa volta si.. è diventata una fastidiosa cantilena.

  9. #109
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti!
    veramente che ci sia gente che lurka il nostro forum privato me lo ha confermato cioccadoro, il terribile vandalo uccisore di bambini.
    Quote Originally Posted by Azel View Post
    all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di
    forse non ricordi bene com'era questo forum prima dell'avvento degli sciacalli di wow e, ah, il 90 % di questo forum è stato scritto da queste stesse persone -anche se in parte dallo spam idiota che posso personalmente non apprezzare
    Quote Originally Posted by Azel View Post
    una gilda ignota

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA.
    pensavo fosse perchè questo forum è nostro quanto tuo, mi sbagliavo mi sa
    Quote Originally Posted by Azel View Post
    Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato
    infastidito Azel, infastidio.
    Quote Originally Posted by Azel View Post
    un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione
    mai negato questo e sempre esaltato il lavoro fatto su questo forum. E, sempre, mi pare di essere sempre stato pari disponibile nei tuoi confronti qualora tu mi chiedessi qualcosa.
    Quote Originally Posted by Azel View Post
    Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.
    beh alcunde domande, in toni cortesi e civili sono state poste, rispondi pure.

  10. #110
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Domanda

    Qualsiasi maschera posticcia usiate, anche la più rifinita, da una parte, dall'altra, vien sempre intesa come provocazione, c'è troppo astio in circolo, ormai. Basta l'autore per cancellar il senno del lettore. La soluzione è una e semplice, mi chiedo solo quanto tempo sarà necessario perchè venga spontaneamente adottata.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •