Page 11 of 144 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 101 to 110 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #101
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    mmm...nn per fare lo sborone ma ho fatto arti marziali per 6anni(lo so che nn si direbbe ma 2 anni di sfascio mi hanno ridotto na mezza sega asd),ho avuto penso uno dei maestri migliori del mondo(dato che è arrivato secondo ad un torneo in cina di kung fu)mio fratello è campione italiano di Sandà,mia sorella è istruttrice di thai box,e ti assciruo si muove bene perkè faceva la ballerina e quindi gli riesce facile mettersi un piede in testa,ma intanto,fa mosse irreali(e li ok puoi dire vabb&#232,secondo è scordinatissima e tira i pugni come se stesse porgendo un pakketto di sigarette a un barbone,per nn parlare dei calci.che poi lei sia una brava attrice e quindi sia molto espressiva nn lo metto in dubbio,ma davvero dal punto di vista marziale deve andare a expare nn poco
    POI CIOè DAI IL COLPO CHE DOPO 5 PASSI MUORI MACHEKAZZOè?

  2. #102
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Teo la traduzione è che devi fumare meno o vedere i film più di una volta

  3. #103
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    teo, un giorno forse capirai che nn è un film sulle arti marziali.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #104
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    devi capire Paola che se anche tu assumessi tutto quello che prendo Teo, vedresti film completamente diversi da quelli che vedono tutti gli altri.
    ASUDSADUSAHDAS IN VILLA SDUAHDSAD


    cmq Bruce lee Vs Chuck Norris ,quello era un combattimento!

  5. #105
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    teo, un giorno forse capirai che nn è un film sulle arti marziali.
    humm...nn è un film sulle arti marziali è?e hattori hanzo?
    e cmq se fosse come dici tu avrebbero fatto meglio a evitare di mettere certe kazzate che agli okki di un esperto risultano ridicole,cioè vedere una tipa che manco sa fare decentemente le forme e con una katana del kazzo sega u7329084302940ninjia volando a peti,mi fa un pò stare male...

  6. #106
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    Teo la traduzione è che devi fumare meno o vedere i film più di una volta
    li ho visti entrambi 1 volta sola,e gia ho fatto fatika rivederli sarebbe una spada nei testicoli pd,dato che anche la storia fa abbastanza cagare

  7. #107
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Teo, Tarantino gioca con degli stereotipi cinematografici, a volte lo fa in modo coerente e realistico altre volte estremizza la cosa al limite del grottesco, del ridicolo dell'irreale... lo fa per i gangstar in pulp fiction o le iene e lo fa per le arti marziali in kill bill...

    ora non mi aspetto che qui posti toto riina dicendo che i due scagnozzi di pulp fiction non sono reali e non prenderebbero mai il pizzo in quel modo, ma il tuo intervento suona abbastanza simile.

    E poi ti prego non parlare di arti marziali nei film che è un discorso insensato.

  8. #108
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    mmm...nn per fare lo sborone ma ho fatto arti marziali per 6anni(lo so che nn si direbbe ma 2 anni di sfascio mi hanno ridotto na mezza sega asd),ho avuto penso uno dei maestri migliori del mondo(dato che è arrivato secondo ad un torneo in cina di kung fu)mio fratello è campione italiano di Sandà,mia sorella è istruttrice di thai box,e ti assciruo si muove bene perkè faceva la ballerina e quindi gli riesce facile mettersi un piede in testa,ma intanto,fa mosse irreali(e li ok puoi dire vabbè),secondo è scordinatissima e tira i pugni come se stesse porgendo un pakketto di sigarette a un barbone,per nn parlare dei calci.che poi lei sia una brava attrice e quindi sia molto espressiva nn lo metto in dubbio,ma davvero dal punto di vista marziale deve andare a expare nn poco
    POI CIOè DAI IL COLPO CHE DOPO 5 PASSI MUORI MACHEKAZZOè?
    E' il colpo del colesterolo
    E' chiaro a tutti, tranne a te, che in KB Tarantino ha voluto citare le scene di tutti i film trashoni che guardava da ragazzino: italiani, cinegri, giapponegri ecc.

  9. #109
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    grazie per averlo oudato voi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #110
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    nn è insensato....a parte che ho sempre voluto pensare che quando i gangster vanno a keidere il pizzo ci sta sempre il negrone che recita la parte della bibbia asd
    cmq le arti marziali vanno messe in un certo modo...ad esempio matrix,ci stava perkè cosi doveva essere,ovvero lui l'eletto contro le makkine in un mondo computerizzato.ma kill bill coddio è una tipa normale che va a imparare le arti marziali e quindi mi aspetto che sia abbastanza reale pd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •