e poi sono io che continuoa ricalcare il discorso ^_^ secondo me avete una astinenza seria ehOriginally Posted by Dahnar
e poi sono io che continuoa ricalcare il discorso ^_^ secondo me avete una astinenza seria ehOriginally Posted by Dahnar
Cioé Sevia stop, stai arrivando a livelli incredibili.
dopo il post di krynnie... tutto il resto e' noia.
+1
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
dimenticavo...rimane il fatto che ognuno legge le cose come gli pare
(nel senso Light che quello che ho scritto puoi applicarlo a simo esattamente nello stesso modo in cui può essere applicato verso i fremen personalmente dubito fortemente che la ragione e la colpa in questo caso siano nettamente distinte tra le due parti ^^ poi è ovvio son opinioni mie )
La stai facendo un po' fuori dal vasino ...
no cioè Blind...ti prego... edita quello schifo >.<
BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH
eh si che ti credevo una persona (+o-) seria
So bene che era questo che intendevi, e (a mio parere sia ben chiaro) intendevi riferirlo più ai fremen che a Seviatar (probabilmente per via dell'amicizia che vi lega, chi può biasimarvi?).(nel senso Light che quello che ho scritto puoi applicarlo a simo esattamente nello stesso modo in cui può essere applicato verso i fremen personalmente dubito fortemente che la ragione e la colpa in questo caso siano nettamente distinte tra le due parti ^^ poi è ovvio son opinioni mie )
Ho semplicemente gettato un amo, che tu hai preso.
eheheh vabbe' nn mi pare l'ambito della serietàOriginally Posted by Leetha