nel weekend lo scarico e mi faccio dare i dati di mio fratello e ci sarò
nel weekend lo scarico e mi faccio dare i dati di mio fratello e ci sarò
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Grande torok, andiamo a nerdare in maniera pesante su MO!!!!
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
in teoria avrei finito di patchare in pratica mi si incarta sull'ultimo update, uno di stì giorni riprovo
mamma che parto patchare
cmq io ho provato mortal un mese fa ed era in pratica la versione ''incazzata'' di DF,
e ha gli stessi problemi di df parlo di gameplay cioè swap dei mob e complessità iniziale delle skill. Inoltre siamo sempre li questi sono i giochi migliori ma ci vogliono i COGLIONI per farli funzionare a dovere (se un gioco cosi funge senza bug enormi come ce ne sono ora abbiamo un nuovo ultima).
ah p.s. io non ho letto cosa dicono dell'abilità rubare ma spero sia stata messa a posto visto che ad un amico hanno rubato tutto l'oro in città senza che ne le guardie ne lui se ne accorgessero e nemmeno la chat! (il gm ha detto che se il ladro ha skill alta nn ti arriva nessun avviso!!!)
continua a patchare che c'è moar
quello dicono sia fixatoe ha gli stessi problemi di df parlo di gameplay cioè swap dei mob e complessità iniziale delle skill.
il potenziale ce lo vedo pure io che non ho mai giogato ad ultima ma qui mi pare di capire, visto il limite di skill, che non è che in solo fai chissà cosa e se dal lato gidierre questa cosa è perfetta non sò come possa esserlo dal lato gameplayInoltre siamo sempre li questi sono i giochi migliori ma ci vogliono i COGLIONI per farli funzionare a dovere (se un gioco cosi funge senza bug enormi come ce ne sono ora abbiamo un nuovo ultima).
se non ho capito male ora non è più così semplice, essendo grezzo non ci ho capito un gran cheah p.s. io non ho letto cosa dicono dell'abilità rubare ma spero sia stata messa a posto visto che ad un amico hanno rubato tutto l'oro in città senza che ne le guardie ne lui se ne accorgessero e nemmeno la chat! (il gm ha detto che se il ladro ha skill alta nn ti arriva nessun avviso!!!)
Raga appena ci avete giocato un pò fatemi sapere, in giro sto leggendo che ha problemi non indifferenti, e sopratutto la sh che già rischia di fallire prima della release non è una cosa incoraggiante....
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
guarda, ieri a diversi round l'ho provicchiato e trovo:
il gameplay un pò macchinoso (tipo ui non clickabile se non abiliti una modalità) e tutto fuorchè immediato (migliorabile);
il motore grafico è mostruoso ma può migliorare nei dettagli;
non ho provato a farmare un cazzo di niente ma subito a vedere PVP, cercare mobbi (che non ho trovato) e/o girellare a caso (posti troppo bbbelli);
poi boh ero troppo fatto per fare qualcosa di sensato
Per come è impostato sembra veramente un sandbox fatto e finito l'unica sega è che se si vuole giogà tra di noi sarà da partire in numero abbastanza numeroso per coprire i vari ruoli o l'alternativa è quella di comprare tutto da tutti...
PS: di lag e desync non ne ho visti ma credo anche che dipenda dalle zone che ho visitato