si ho sbagliato per allods nella lista da scartare.
pure secondo me apriamo un sondaggio e vediamo il + votato?
si ho sbagliato per allods nella lista da scartare.
pure secondo me apriamo un sondaggio e vediamo il + votato?
Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus
kmq raga io rimarrei sugli mmorpg
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
sicuramente limiterei le scelte ai mmorpg e simili
e al momento limiterei ai giochi già disponibili, che quelli in beta ancora nn si sa quando e se usciranno mai
mount and blade warband e madballs invasion (e forse GW2 che non ho mai capito esattamente come sia strutturato) e giochi simili fanno storia a sè
li si gioca per un po' e sarebbe carino riuscire ad avere un team fremen, ma non richiedono grandi numeri nè organizzazione
al contrario i mmorpg richiedono sia i primi che la seconda
ed è per questi che serve fare gruppo
se volete lo apro il sondaggio
però ha senso solo se chi vota parte dal concetto che qualunque sia il risultato, si impegna a provare il gioco vincitore almeno per un mesetto
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
per ora io resto su lotro in tranquillità
quando esce cataclysm forse mi rituffo nella mischia
e aspetto sc2
ciao
lamec
ma LOTRO non è stato messo in lista?
è anke vero ke LOTRO è principalmente pve (il più bel pve esistente) e quindi probabile non rispecchi i desideri di molti...
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
col sangue!
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
sondaggio creato
ho messo i nomi dei votanti visibili così che quelli che poi nn rispettano l'impegno preso possano subire le rappresaglie del caso
ho messo anche la scelta multipla
p.s. io personalmente ho votato per tutti chè sono disponibile a dare una possibilità praticamente a tutto (quasi pure a WoW, ma solo quasi ) per raggiungere lo scopo
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
sono disponibile anche io per Wow, ma credo che con esame di maturità alle porte sia troppo impegnativo