Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 101 to 110 of 142

Thread: Rift Mastery Builder

  1. #101
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Rift Mastery Builder

    Quote Originally Posted by csvortex View Post
    ma da quello ho visto nei video di utube il bardo è una specie di dk di war che cura aoe tutti e mantiene su +-tutti full ma cmq un healer che tira le cure specifiche serve come un shaman che tira le cure sul focus non aoe
    quindi sono sempre 2 healer per party uno aoe (bardo) e un cloroculo, questo è quello che ho visto sui video poi boh non so com'è il game voi che avete giocato la beta saprete meglio di me sicuramente
    sotto focus il bardo non ti tiene,quindi và benazzo come secondo healer che copre anche ruolo di buffer per party
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  2. #102
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Rift Mastery Builder

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    il cloroculo cura singolo più di un healerXD
    in pve sicuramente si, in pvp devi essere molto molto skillato perchè le cure le devi fare facendo danno e continuando a switchare un buff tra un pg e l'altro, e devi castare skill con cast time di almeno 1,5 - 2 secondi
    se ti menano non curi, hai 2 cure istant grosse ma hanno cd 10 secondi ognuna e costan un fottio di mana

    questo da ciò che ho provato :>

  3. #103
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Rift Mastery Builder

    si figa avrai provato 10 livelli
    Inizialmente è come dici te Ma poi pigli il channeling(natural Splendor) alla fine ed è come il bardo piu o meno, anzi di piu.

    Il chloro mi pare che sia praticamente come il bardo come modalità di cure ossia non ha cure dirette ma cura aoe facendo danno (la skill finale tipo cura 2000 ad area in channeling) sommato a tutte le altre boiate che fa tipo dot che cura ad area,debuff sui nemici che ti fan curare se ti attaccano e varie cazzate simili (trasferisce il danno in cure aoe, come un prete shadow) NON ha cure dirette salvo una con CD 10 MINUTI

    La differenza col bardo è che nei primi livelli le cure sono piu discontinunue perchè mentre il bardo cura in channeling su un target e poi scarica la combo in cura aoe un po' piu grossa, il cloro invece deve aspettare di avere lifegiving veil che gli trasferisce il danno in cure aoe, cure che comunque non sono in channeling e quindi non c'e' lo stesso flusso di cure del bardo.

    Pero' sui melee per dire puoi subito fare una spell chiamata Radiant spore, sul loro target, ed in pratica loro si curano del 100% del danno che fanno a quel bersaglio.

    Quindi ad end game cura molto di piu tra un cazzo e l'altro, e probabilmente è pure piu divertente da giocare.
    L'unica pecca è che probabilmente è molto piu fragile e con meno hp del bardo (se subclassi archon buffi pure, con buff che stackano coi mille bardi e perciò pareggia anche nei buff)

  4. #104
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Rift Mastery Builder

    Si ma le cure del chrolomancer hanno troppe "condizioni" per essere efficaci realmente in tutte le situazioni.
    In un gruppo da 10 puoi avere tutti i chrolomancer o bardi che vuoi ma 1 o 2 chierico li devi avere per forza imo

    Ps: avete visto il necro?ha una skill che cura Hp in % della tua vita,cioe se ti fai equip full endurance tiri cure singole ENORMI

    Condizioni intendo= devi essere in mele col nemico per prendere le cure,devi essere l unico che ha quel buff di cui non ricordo il nome...ecc eccecec

  5. #105
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Rift Mastery Builder

    beh certo il chierico è insostituibile infatti si parlava di confronto bardo/clhoro

  6. #106
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Rift Mastery Builder

    Imo meglio il bardo a meno di particolari setup del genere.Cioe da dei buff vermente ESAGERATI
    Cazz so in un 5v5
    1 squishy,1 chrolo,3 melee in cui il chrolo copre lo squisy col buff e cura facile i 3 mellee facendo danno

    sto gioco in 5v5 10v10 da infiniti setup possibili

  7. #107
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Rift Mastery Builder

    mah si ma anche l'archon da dei buff belli tosti, mi sembra che sia l'unico che dà attack speed ai melee.
    Poi conta che secondo me non mancherà mai un bardo,per il semplice motivo che è un bardo ed è un archetipo che lolla, perchè non è sempre presente nei mmo e quindi ci sarà sempre tanta gente che fa il bardo. Mentre il chloro/archon è una cosa piu studiata che puo passare inosservata a chi gioca un attimo piu casual.

  8. #108
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    34
    Posts
    312

    Default Re: Rift Mastery Builder

    raga io ho detto chloroculo per sbaglio non sapevo tutti healer esistenti in sto game volevo dire solo che un bardo non puo curare il targhet focusato è fatto per suport heal serve un healer che fa una cura focus il quale per quanto ci sugerise caneda è il "chierico"! imho ho sbagliato io :/


  9. #109
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Rift Mastery Builder

    Guarda probabilmente il chierico è la classe piu bella/versatile del gioco quindi non ne mancheranno mai, puoi passare dall'healer puro tipico che focussa e ti tiene in piedi, al chierico dps/debuffer ranged a al dps aoe massive, al melee dps duro al melee dps/curatore support.

  10. #110
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Re: Rift Mastery Builder

    Io proverò il beastmaster, ha delle skill notevoli per il party, e il pet è un bel dito in ****, ha sleep a distanza, bonus alla endurance, armour, healt, hit e critical hit, per non parlare della speed

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •