ma perch? mi quota sempre la stessa cosa? :head:
e la media di 140 messaggi al giorno ? solo casuale allora [/b][/quote]Originally posted by _Maxtir_+Jul 19 2004, 09:37 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 19 2004, 09:37 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Q(F)M@Jul 19 2004, 09:27 PM
<!--QuoteBegin-Azel@Jul 19 2004, 09:25 PM
Niubbo ? unisex come gelato?
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato"
spulciati il post, nn c'? un mio reply fino a stasera
io ho postato 7 messaggi all'ora di pranzo e basta
che ti frega? tanto posti a casoOriginally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:39 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:39 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 09:38 PM
ma perch? mi quota sempre la stessa cosa? :head:
:lingua: [/b][/quote]
Senti chi parla....
A proposito: perch? non ritorniamo al vecchio Ghost, abbandonando questo delirio post-moderno di caotico e privo di stimoli?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
che anche io prima di stasera non ? che avessi fatto un granch?.
lavoro tutto il giorno ho solo quell'oretta a pranzo in cui mi faccio il mio giretto sul forum
che vuoi dire?Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:41 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:41 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 09:39 PM
io ho postato 7 messaggi all'ora di pranzo e basta
cloud: ma io nn sto spammando, mi limito a rispondere ai mex degli altri! [/b][/quote]
E' il trucco pi? vecchio del mondo: "non ho fatto nulla agente, ? stata autodifesa"
:lingua:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
alla faccia..primo suo messaggio che leggo e mi ha gi? abbattuto a parole...Originally posted by Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:41 PM
A proposito: perch? non ritorniamo al vecchio Ghost, abbandonando questo delirio post-moderno di caotico e privo di stimoli?
alla faccia..primo suo messaggio che leggo e mi ha gi? abbattuto a parole... [/b][/quote]Originally posted by Arianh+Jul 19 2004, 09:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Arianh @ Jul 19 2004, 09:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:41 PM
che vuoi dire?