Cloud ha ragione.Originally Posted by Cloud Wallace
Anche se lo fa non con cattiveria
Cloud ha ragione.Originally Posted by Cloud Wallace
Anche se lo fa non con cattiveria
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Personalmente credo di essermi sentito più legato alla community fremen o cmq al "gruppo" formato su WoW (che cmq è l'unico gioco che al momento ho installato sul pc ^^) nel periodo iniziale della mia permanenza nel clan (cioè prima dell'estate e fino all'inizio di bwl). In seguito sono stato costretto a seguire la gilda sempre in ritardo, ho avuto "forzatalmente" il tempo di exparmi il war fino al 60 e cmq ho continuato a giocare quasi soltanto con una parte della gilda. Sicuramente quindi mi sento molto legato ad una parte di persone e meno ad altri, come naturale che sia.
X quanto riguarda la gratitudine x ki paga il forum e ventrilo credo non debba mai mancare ed al prox raduno non mancherò di versare la mia parte di contributo. Usufruendo anch'io di questi servizi sarebbe ingiustificabile un'eventuale mancanza d'interesse nel contribuirne al pagamento.
Purtroppo non posso cmq dire di aver conosciuto una vera "community" fremen, ma soltanto x il fatto che gioco un solo game di quelli interessati dalla stessa community. X questo motivo posso rifarmi esclusivamente al gruppo di wow, che, a quanto ho letto, non rispecchia più il resto della community: l'ambiente che preferirei frequentare in un gioco online.
In ultimo non credo che, ki ha considerato il topic iniziale di Nano come un whine, lo conosca realmente o cmq abbia letto attentamente quello che vi è scritto. Probabilmente è stato più facile giudicare secondo il proprio modo di vedere le cose e secondo il proprio metro di valori. Questo ha portato ad uno scontro abbastanza puerile (direi come al solito) su argomentazioni sterili (tipo "tu whini solo perkè non partecipi ai raid"), evitando di cercare di capire il punto di vista diverso dal proprio e arroccandosi sulla difensiva (dimostrando anche una buona dose di "coda di paglia").
Bye
Se vuoi spiegazioni approfindite sui miei reply cliccka sul mio nick e poi su invia messaggio privato, semplicemente mi fai incazzare pagine di discussione dove la gente scrive quello che pensa e tu te ne esci con i tuoi soliti reply che valgono ne più ne meno un +1, per lo più insificanti che non apportano nulla a tutto il dibattito, fanno solo cadere i coglioni chi chi si è letto tutto e ha cercato di scrivere qualcosa che avesse un senso, i tuoi quote più 4 parole buttate li tanto per aggregarsi ad un idea comune da me riceveranno sempre lo stesso trattameto, ho sempre scitto e detto quello che penso senza troppi problemiOriginally Posted by Cloud Wallace
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
i tuoi reply hanno senso vedo invece
sono sempre uguali a loro stessi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Bah... secondo me sarebbe saggio chiudere questo topic dato che non ha portato a nulla e non porterà a nulla. Mi spiace per il Nano ma purtroppo questa discussione non ha sortito l'effetto desiderato.
ma perchè doveva sortire qualche effetto?Originally Posted by ALAKHAI
il nano ha esposto la propria posizione e il proprio pensiero. altri hanno fatto, chi in modi pacati chi in altri modi, la stessa cosa.
altri si son sentiti attaccati altri invece hanno colto, che non significa per forza essere d'accordo col nano.
opinioni, contrastanti o meno, tutte degne di rispetto.
non credo ci dovesse essere qualche conclusione, ma solo riflessioni. ed è quello che è accaduto.
Be' 11 pagine di reply sono già un "effetto". Se la discussione fosse stata ignorata sarebbe stata inutile, ma così non è stato e diverse idee sono state scritte e questo è già un risultato tutt'altro che negativo.Originally Posted by ALAKHAI
Ma infatti io non ho detto che non ha sortito alcun effetto ma solo che secondo me non ha avuto l'effetto che si aspettava il Nano.
Personalmente ho conosciuto i Fremen al tempo di Eriador, mio primo gioco online, e devo dire di essere stato accolto a braccia aperte da quello che mi è sembrato un gruppo affiatato di amici che andava ben oltre l'unione internettiana-videoludica....questo mi lasciò al tempo un senso di appartenenza che tuttora sento nelle mie brevi quanto sporadiche visite sui giochi online che non siano il vecchio NWN.
Per capirsi meglio...quando ho la possibilità di giocare online io vengo qui e guardo che giochi state usando e ne scelgo uno di conseguenza, questo perchè, da parte mia almeno, è un modo per far due chiacchere zuzzurellando insieme con voi e non solo andare dietro a qualche numeretto o pixel che sia.
Vabbè la smetto o divento il fricchettone di turno va...