ampiamente soggettivo
unic amiglioria sono le tab ognuna con il proprio processo
ergo se crasha una crasha solo quella (in teoria)
ampiamente soggettivo
unic amiglioria sono le tab ognuna con il proprio processo
ergo se crasha una crasha solo quella (in teoria)
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
zumg l'embed di vimeo!
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
E quanto costa quello scatolino?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sinceramente sti video del tipo "vedi? non è necessario avere attrezzature costose per fare grandi cose! questo l'abbiamo fatto con un misero i-phone" mi lasciano freddino con intenso senso di presa per il culo
bravi eh, non si discute
ma la questione low profile lasciamola da parte
tanto per restare al caso specifico, anche prescindendo dal plastico ferroviario , tutto il sistema di rotaie per il supporto della telecamera (adattato per di più a un supporto diverso da quello previsto) e altri ammenicoli non sono esattamente un'attrezzatura che costa un cazzo
poi ripeto, è un gran lavoro
ma a sto punto - a meno che non si tratti di marchettone finanziato da apple - non cercare di fare lo sborone e filma con i mezzi consueti per queste cose
p.s. se lo trovo vi posto una cosa simile fatta da un fotografo che appare all'inizio del video con il suo faccione dicendo "si possono fare foto di moda anche con l'iphone" sottintendendo "siete voi che siete sfigati e nn ci riuscite nonostante la vostra fotocamena semiprofessionale
poi la ripresa riprende in uno studio dove ci saranno qualche decina di mille euri di faretti, flash sincronizzati, pannelli riflettenti e altra roba varia. però sul cavalletto il "genio" ha fissato un semplice iphone (che tra l'altro neppure costa poco)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
nanozzo quello che hanno usato effettivamente era tutta attrezzatura da set cinematografico, a partire dal magic arm che faceva da cavalletto, fino alle rotaie per i carrelli. nn roba costosa cmq, ad affittarla per una giornata ci si spende un centinaio di euro al massimo.
effettivamente i limiti del cellulare si vedono e sono stati bravi a nasconderli, è gente pratica
però dai, il video è caruccio lo stesso ^^