Ogni tanto mi viene spontaneo. Per chi non lo sapesse scippare=strappareOriginally posted by _Maxtir_@Dec 1 2004, 11:33
qualche espressione sicula, deve essere.
sinceramente non l'ho capita
Ogni tanto mi viene spontaneo. Per chi non lo sapesse scippare=strappareOriginally posted by _Maxtir_@Dec 1 2004, 11:33
qualche espressione sicula, deve essere.
sinceramente non l'ho capita
ecco dunque perch? scippare la borsetta! nn ? rubare bensi strappare via!!!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mmmmmOriginally posted by brosio83@Dec 1 2004, 01:45
ragazzo mio sarai pure bravo a spammare ma in ginocchio davanti a un uomo nn ci finir? mai :3:
a meno che quell'uomo nn sia liris, ovviamente
non mi pare sia un uomo...devo fargli i complimenti per l'ottimo travestimento e interpretaggio
e la reazione della pocvera donna che ? stata scippata come viene definita???Originally posted by brosio83@Dec 1 2004, 13:06
ecco dunque perch? scippare la borsetta! nn ? rubare bensi strappare via!!!
schiattata a terra credo :head:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
e se invece ? una signora giovane e forte che non viene sbattuuta a terra e casualmente ? la campionessa mondiale di corsa, magari anche ad ostacoli????
*apre una porticina*
E' permesso?
*non chiude la porticina*
P.S. E' anche una citazione, a qualcuno ricorda qualcosa questo aprir di porticine?
LOl bwahahahah che citazione coltaOriginally posted by Gwaihir@Dec 1 2004, 14:39
*apre una porticina*
E' permesso?
*non chiude la porticina*
P.S. E' anche una citazione, a qualcuno ricorda qualcosa questo aprir di porticine?