si immagino tu abbia ragione
si immagino tu abbia ragione
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ragazzo mio sarai pure bravo a spammare ma in ginocchio davanti a un uomo nn ci finir? mai :3:
a meno che quell'uomo nn sia liris, ovviamente
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mi quoto da solo...roba di questaOriginally posted by brosio83@Dec 1 2004, 01:45
ragazzo mio sarai pure bravo a spammare ma in ginocchio davanti a un uomo nn ci finir? mai :3:
a meno che quell'uomo nn sia liris, ovviamente
Non ci ho capito nulla, ma non mi scipper? i capelli per questo.Originally posted by brosio83@Dec 1 2004, 01:17
ragazzi ormai il spam ? tremendamente out e assolutamente poco trendy!
ora vanno di brutto gli anni 80, un bel revival come il spam ? assolutamente perfetto...guardate il possa quanti sono i suoi spam e quanti i suoi spam?
inoltre ? tra le faccine veloci, no, ergo ? assolutamente la faccina da usare... certo ? ovvio che avendovi ora rivelato questo segreto diventer? commerciale e bisogner? passare a una nuova faccina
ps e chi ha occhi per intendere intenda
qualche espressione sicula, deve essere.
sinceramente non l'ho capita
oh ? vero c'?... ? che ? l? sul bordo e per andarla a pigliare bisogna girare la rotellina del mouse.... ? un po' infrattata cmq