Page 104 of 144 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast
Results 1,031 to 1,040 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #1031

  2. #1032
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    optimus ownz all
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #1033
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    La pistola da cowboy che presi per il Fremen Quest è uguale a quella h45r:
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #1034
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    La pistola da cowboy che presi per il Fremen Quest è uguale a quella h45r:


    la voglio

  5. #1035
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    ieri ho visto "300".

    A mio parere è un un film carino, di buon intrattenimento. suppongo che molti di voi che han detto che è stupendo è perchè son fan del fumetto o di frank miller ( e ci sta )

    cmq è ben fatto, anche se lho trovato in certi punti leggermente noioso, poi ovvio gli Spartani con le loro frasi ti gasano e ti danno carica cmq è ben realizzato.

    per quanto mi riguarda, è un film carino di piacevole visione, sicuramente non lo riguarderei più, sotto il punto di vista emotivo non mi ha trasmesso nulla.

  6. #1036
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Visto pure io ieri 300. Devo dire che l'ho trovato meglio di quanto pensassi, anche se non mi è sembrato nulla di che, non lo rivedrei nemmeno io.

    Frank Miller a me non dispiace e avendo letto il fumetto ne ho apprezzato la quasi perfetta fedeltà (è un fumetto cortissimo, ci mancava pure che saltavan tante cose..). Potevano risparmiarsi storipiature come il boia con 2 lame al posto degli avambracci, il tipo incatenato che si portavan dietro gli immortali.. Miller inserisce solo uno sgorbio (Ephialtes) e già bastava

  7. #1037
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Mi hanno riferito di alcune critche che indicano in 300 un film di propagana americana:

    il nemico, persiano (.. ;p ), dipinto come un truce barbaro privo di principi, moralità o di una qualsivoglia spinda dorsale che possa destare nello spettatore il minimo interesse / parteggiamento. Dall'inizio alla fine vediamo nel persiano il nemico da sconfiggere, il nemico che vuole invadere le nostre terre (perchè il ruolo dello spettatore in questo film è quello di cittadino / guerriero spartano, ovviamente). Leonida si leva dal coro di pacifismo e decide di combattere la tirannia nonostante il disappunto che lo circonda per queste sue scelte... etc etc

    adesso il breve resoconto non rende, se trovo il post ve lo linko direttamente.
    Per quanto le accuse di propaganda filoamericana fossero esposte in maniera molto affascinante infine le ho catalogate come cazzate, trovo il post e ve lo pasto qui, sentiamo la vostra opinione di fronte a quelle argomentazioni..

  8. #1038
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    Mi hanno riferito di alcune critche che indicano in 300 un film di propagana americana:

    il nemico, persiano (.. ;p ), dipinto come un truce barbaro privo di principi, moralità o di una qualsivoglia spinda dorsale che possa destare nello spettatore il minimo interesse / parteggiamento. Dall'inizio alla fine vediamo nel persiano il nemico da sconfiggere, il nemico che vuole invadere le nostre terre (perchè il ruolo dello spettatore in questo film è quello di cittadino / guerriero spartano, ovviamente). Leonida si leva dal coro di pacifismo e decide di combattere la tirannia nonostante il disappunto che lo circonda per queste sue scelte... etc etc

    adesso il breve resoconto non rende, se trovo il post ve lo linko direttamente.
    Per quanto le accuse di propaganda filoamericana fossero esposte in maniera molto affascinante infine le ho catalogate come cazzate, trovo il post e ve lo pasto qui, sentiamo la vostra opinione di fronte a quelle argomentazioni..
    mi ero accorto anch'io della propaganda. tuttavia ho imparato a passarci sopra. se un film è piacevole, lo rimarrà nonostante le strumentalizzazioni. l'unica cosa, per me, che si può dire a riguardo, è che ha un approccio davvero semplicistico (quasi sciocco) al tema e che gli sceneggiatori potrebbero piantarla di ricopiare la costituzione americana ogni volta che si entra in un'aula.

    ma è un film d'azione, il punto del film non è quello, e spero che a nessuno abbia mai dato fastidio che nei film di schwarznegger i terroristi siano tutti psicopatici

  9. #1039
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    trovata la critica che dicevo, la posto di seguito

    ....First of all it's not at all random the fact that the enemy are the Persians . The association between Persia-Iran can be easily made by most people . The movie sets the Thermopylae as the western civilization against the asian barbarians . Secondly , the leader of the good guys is Leonidas the leader of a military , oligachic Sparta , that is the most retarded version of the ancient greek society .The democratic athens is a state of effeminate philosophers who in the end will unite under the commandament of the "capable" Spartans against the enemy coming from the East . Why for example they didn't make a movie about the battle in marathonas where the few not only stood up against the Persians but also won , if the makers' purpose was to exclaim the importance of resisting against the powerful ? Because simply the athenian army was made from the athenian people , an army of farmers, labores, commercials , an army elected by the athenian people under democratic circumstances . On the contrary the army of Sparta was an army of mercenaries just like as the american army it is today . War machines , with a high sense of honour of course but professionals too . So reviews talking about militarism and military apotheosis are correct .
    Finally , the means . The movie commits a flossy propaganda that reveals its cause . Leonidas did not go to Thermopylae violating the rules , but as a general of a consociation of 31 cities-state as it was decided at the conference held in Korinthos at 481 BC.but as we can see in the movie Leonidas violates the spartan law , a fact historically unacceptable due to the fact that spartans highly respected laws and rules .The point is obvious , many of the USA acts are totally illegal and violate internation laws but the american government tries to justify them claiming that "the cause justifies the means" ..

  10. #1040
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Ai chent spik inglisc

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •