http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...postcount=1930
stesso topic ma qualche msg prima ci sono altre perle
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...postcount=1930
stesso topic ma qualche msg prima ci sono altre perle
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Chornholio is the fucking 80% of Everything
no ma 4tini stì brescianiBRESCIA - Renzo Bossi con ogni probabilità sarà eletto consigliere regionale della Lombardia. Il figlio del segretario confederale della Lega Nord Umberto Bossi è infatti in testa alle preferenze del suo partito in provincia di Brescia dove è candidato. IL PRIMO - Lo riferisce il deputato bresciano della Lega, Davide Caparini, che ha spiegato come «Renzo Bossi stia andando molto bene. Vedremo ma per ora è il primo tra i candidati della Lega a Brescia». Renzo Bossi è arrivato attorno alle 19 nella sede della Lega Nord in via Bellerio a Milano dove segue i risultati delle elezioni regionali accanto al padre.
susu domani una bella bomba atomica e passa la paura
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Renzo Bossi. Ok.. Si..
do it faggot!
Ma manco se fà vedè per l'inaugurazione del circolo leghista del mio paese 'sto trota
fix'd 4 u
btw, sarà che è un bell'uomo, sarà popolare, sarà pure un esperto conoscitore della vita, ma non è possibile che ad ogni elezione ci piazzi la figa di turno. a sto giro è toccato alla sua igienista dentale
la repubblica per un articolo di riferimento (e link ad altre foto )
ah ma quindi ora quelle che scopano i vecchi ricchi/potenti si chiamano igeniste?