Page 1038 of 1258 FirstFirst ... 9389881028103410351036103710381039104010411042104810881138 ... LastLast
Results 10,371 to 10,380 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #10371
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    sono da troppo tempo fuori dal serio drama di wow, una ciucca ti và bene?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  2. #10372
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    veramente geniali. Non riesco a non ridere anche se è la mille mila volta che vedo sta pic

  3. #10373
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    WTB una log/pass di rapidshit NAU!
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #10374
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    veramente geniali. Non riesco a non ridere anche se è la mille mila volta che vedo sta pic
    purtroppo la mia collezione è limitata. L'altra sera tra l'altro ero al cinema (UCI Bicocca - MI) con Zeo e Possa per un filmino tipo LEGION, mentre facevo la fila al baracchino per le bibite mi giro e becco LIGHTMAGE e CORNELIO in coda per ALICE in 3D!

    In quell'occasione il sommo mi ha confermato ufficialmente che anche lui ha perso la sua collezione di bmp, dunque non ci possiamo fare molto.

    Potresti aiutarmi a gravediggare su NGI quella pic favolosa dei niggah Jamal e Tyron che giocavano a pallacanestro sull'asteroide, con Cornelio e IL BUCO DEL PERICOLO (dun dun dun)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #10375
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    credo sia l'unica.. ed è un lavoro che può portare al manicomio

  6. #10376
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #10377
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    credo sia l'unica.. ed è un lavoro che può portare al manicomio
    e comunque ci ho provato, ho fatto search su NGI per TUTTI i post di lightmage, per data, e mi ero messo a spulciare più o meno il periodo di 2 anni fa, ma nulla....

    Ale ha pure un account di altervista http://lightmage.altervista.org/, ma non tutto è accessibile purtroppo se non sai i nomi delle jpeg
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #10378
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post

    Potresti aiutarmi a gravediggare su NGI quella pic favolosa dei niggah Jamal e Tyron che giocavano a pallacanestro sull'asteroide, con Cornelio e IL BUCO DEL PERICOLO (dun dun dun)

    delivered sir

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    Bene signori, scusate ma non avevo avuto notizia di questo post. Da poco mi è giunta voce di una disquisizione fisica alla mia portata (sappiamo tutti delle mie innumerevoli lauree e conoscenze :sisi: ) e mi sono sentito chiamato in causa.

    Lasciate che io dirima questa mera questione riguardante la gravità delle Outland, the explanation si quite simple, i can tell from some of the pixels and after seeing quite a few gravitational systems in my life

    Ammettiamo dunque, che le outland siano piatte, quindi poniamone una rappresentazione nella quale quattro soggetti e un oggetto, sono inseriti in un sistema gravitazione al fine di studiarne le reazioni.

    -Persone-
    Il tazzis
    Tyrone
    Jamal
    Cioccadoro (agente gravitazionale esterno)
    -Oggetti-
    Delicious Cake

    Questa è la situazione iniziale, nella quale il Tazzis, dovendo dei soldi a Jamal e Tyrone (i negri, notare la bandana Vintage di Jamal) tenta la fuga con la sua prode spada lvl2, ma si trova di fronte ad un dilemma: Finire tra le grinfie dei pericolosi sgherri afroamericani, oppure affrontare il salto oltre IL BUCO DEL PERICOLO? (du du du duuuuu).

    Situazione Iniziale:


    Come potete notare, in base al centro gravitazionale, si aprono a noi ora molte alternative.

    Supponiamo che la forza di gravità sia insufficiente a tenere i corpi perennemente attaccati al suolo, questa teoria prevede inoltre che nessuno dei soggetti abbia mai spiccato un salto in vita sua (compresi Jamal e Tyrone) e che cioccadoro sia andato in iceblock per evitare di perdersi nel limbo dello spazio e quindi morire assiderata (o uccida dalla pressione delle sue enormi tette contro le proprie vie respiratorie).

    La situazione è quindi la seguente:


    Il tazzis troverebbe quindi la sua fine a milioni di miliardi di miliarderrimi di gradi all'interno del sole, dove (se non finisse incenerito prima) dovrebbe fronteggiare a duello Dreamer speccato 57 Fire SSj12 che si allena per aumentare il proprio DPS.

    La seconda ipotesi, molto più plausibile, è che la gravità non sia così flebile da fare finire il tazzis nel sole, ma lo ponga in un movimento di orbita rotatoria che culminerebbe con una sua uscita dall'azione gravitazionale delle outland, se non fosse per la pura sfortuna che vuole che la sua traiettoria sia proprio in collisione con le tette di cioccadoro, causandone così la prematura morte.

    Situazione di orbita rotatoria:


    In questa ipotesi possiamo anche notare che Tyrone, laureato in fisica pura, esegue un perfetto Slam Dunk calcolando la spinta che gli serve per effettuarlo, ne traiamo quindi la conclusione che Tyrone > Tazzis (la matematica non è un opinione!)

    Immaginiamo ora che invece, Chornholio giochi ancora, e che la sua attenzione sia stata attratta dalla Delicious Cake lasciata incustodita sul confine delle outland con lo spazio. La situazione sarebbe quindi la seguente:


    Possiamo notare che la morte del Tazzis è altrettanto certa, in quanto "NOBODY FUCKS WITH CHORNHOLIO". Soprattutto quando vuole la Delicious Cake.

    Seguendo la legge fisica che dice "Chornholio is the fucking 80% of Everything", possiamo ipotizzare quello che succederebbe se Chornholio, il Tazzis, e la Delicious Cake collidessero:



    "And this gentlemen, is how the universe was born
    /



    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #10379
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ora puoi sganciare il resto della produzione
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #10380
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    il mio amore per voi non ha limiti
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •