Solomon Kane era lo spadaccino puritano creato da howard, superfluo sottolineare che sto film nn gli rende giustizia![]()
Solomon Kane era lo spadaccino puritano creato da howard, superfluo sottolineare che sto film nn gli rende giustizia![]()
Last edited by Yukitopia; 19/02/2010 at 22:43.
invece guardate cosa si trova su /v/
è un video gioco per ps1 mai rilasciato dalla EA (per ovvi motivi)
http://www.youtube.com/watch?v=u_VbjA4BjGk
che perla![]()
che grezzata stò giogo![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
porco zio quello si che è un picchiaduro!
altro che tekken!
http://www.youtube.com/watch?v=3HM9tyNkUAg
I'LL PAY YOU ANY AMOUNT OF MONEY RIGHT NOW IF YOU DON'T SING
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ahahahahaha fantastico!
oddio potrei ascoltarlo per ore
Last edited by Torok; 21/02/2010 at 18:06.
Nyeh nyeh nyeh nyeeehhh![]()
Nyeh nyeh nyeh nyeeehhh
- This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 45 seconds.
nyeh
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.