Page 1016 of 1258 FirstFirst ... 9169661006101210131014101510161017101810191020102610661116 ... LastLast
Results 10,151 to 10,160 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #10151
    Spammer di mediocre esperienza Pizza's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italia -> Veneto -> Venezia -> Quarto D'Altino
    Posts
    1,702

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    io voglio "lo scemo del villaggio" TT
    This work is fiction, any resemblance to people or events in your life means you're an extremely strange individual.


  2. #10152
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Searain View Post
    Mr pwno nel mondo degli FPS,dov'eri ieri?
    in palestra di roccia

  3. #10153
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    OMG!
    Project meant to produce a remake of the Baldur's Gate series, through the Dragon Age Engine toolset. The goal is to recreate these wondrous games in a new and better engine.

    This would first mean remaking all of the areas, and later scripting the story as the original. This has already been attempted with the NWN and NWN2 engine toolsets, but never finished.

    At the moment I'm looking for people interested to join this project, if they like the idea. I'm thinking of starting with Athkatla from Baldur's Gate II, as this city hosts so much of the story.

    Feel free to join and brainstorm with me.
    http://social.bioware.com/project/386/#details

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  4. #10154
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    preferisco il mod che sveste morrigan

  5. #10155
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Una donna di New York - USA - ha scritto a un sito di finanza americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma il meglio della storia é quello che un tizio le ha risposto.

    LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe.

    Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno.

    C'é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

    Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

    Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?

    LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione.Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno.Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo:Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare.E ciò per i seguenti motivi:Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice.Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi.Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema.Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente.Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno!Spiego meglio:Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita.Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su. ..Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....Huuummm.... Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, io, possibile futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.La prego di stabilire data e ora.Cordialmente
    Suo Investitore
    - Fonte

  6. #10156
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    gg no re
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #10157
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    owned

  8. #10158
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    qualcuno mi trova un avatar?

  9. #10159
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    qualcuno mi trova un avatar?
    se lo ritagli a modo forse resta leggibile

    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #10160
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen



    questa te piaze Tarokko?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •