prevedo vittoria schiacciante di Chev Chelios
prevedo vittoria schiacciante di Chev Chelios
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
FUCK YOU CELIOS!
Edited
Last edited by Liris; 20/01/2010 at 03:01. Reason: Pardon
Yuki, lo so che mi odierai, ma come è stato bannato qualcuno non sarebbe più possibile mettere certe contenuti su un forum pubblico, si va nel penale
Questo purtroppo vale per tutti, si è verificato uno spiacevole incidente e l'Admin non vuole che ricapiti, sono tenuta a reportare qualsiasi cosa "sconveniente".
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
il post + lungo continua, bravi ragazzi =)
Eri riuscito a vederlo Fabio? Mi sa che vedo tutto sfasato io allora Ora mi preme non fare il ruolo della carogna che sta addosso agli utenti
Neve, dai un occhio al forum privato, bestiaccia!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
presto linkatemi pr0n
M04R PR0N!!!!11
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.