in che senso quasi quasi? reinstallalo daaaai, poi bene che vada ci giochi due volte per salutare il baldo, e male che vada, ti rinscimmi, cosa che nn ti auguro!!!
in che senso quasi quasi? reinstallalo daaaai, poi bene che vada ci giochi due volte per salutare il baldo, e male che vada, ti rinscimmi, cosa che nn ti auguro!!!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
dai se trovo il CD reistallo e vengo almeno a salutare
Qualche altro che ha voglia di venire con me che organizziamo un'incursione fremen?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
che figata devo ritrovare il mio nwn
pure mio fratello l'ha installato sabato e fino a domenica notte non ci si è piu staccato lol
il fascino del vintage. se qualcuno giocasse ancora a diablo 2 io lo seguirei a ruota
cmq su nwn attualmente ci sono shard da 100 lvl se nn sbaglio ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma devo installare anche le espansioni?
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
caro nano, servono le espansioni e il cep 2.2
l'aggiornamento l'ho fatto
e pure installato il cep, ma il 2.0 così come ho trovato scritto sul forum
certo che avete davvero un admin pacco
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
«Non sono io rinchiuso qui dentro con voi. Siete voi rinchiusi qui dentro con me.» (Watchmen)
votato