Page 101 of 144 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast
Results 1,001 to 1,010 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #1001
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    THIS IS SPARTA!

    KICK!



    Just This

  2. #1002
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    ma anche sin city aveva le stesse scene del fumetto...
    nn so quanta incida un regista in questi film, personalmente se fossi un regista nn collaborerei mai con frank miller ^^

    p.s di 300 dicono molte recensioni dicono che sembra di giocare a un videogame bello di grafica è vero ?
    non e' che ti sembra di giocare a un videogame, e' che e' fatto tutto in green screen, quindi non e' girato in delle location particolari, esattamente come in sin city ha dei fondali costruiti in computer grafica, molto convincenti, pero' romanticamente fantasy, sono surreali ma plausibili, il modo perfetto per raccontare una leggenda tra realta' e finzione.
    Propio grazie a questa tecnologia l'autore del fumetto ha deciso di supervisionare ogni film tratto dai suoi disegni perche' sia fedele al 100% agli storyboard originali, dato che e' possibile farlo.

    il fatto che ti dicono che somigli a un videogame e' forse dato piu' dal fatto che si menano per la maggior parte del tempo :P

  3. #1003
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    41
    Posts
    1,140

    Default

    Primo livello: Persiani sfigati
    Secondo livello: Immortali
    1° boss: l'urukai
    Secondo boss: Il tipo con le asce alle braccia
    Terzo boss: Il vice di Serse
    Quarto Boss: Serse


  4. #1004
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default

    io direi...

    Tutorial : Lupo
    Primo livello : Persiani sfigati.
    Boss : Rinoceronte Corazzato
    Secondo livello : Immortal
    Boss : Urukai
    Terzo Livello : Super pull di schiavi
    Boss : Elefanti + Event Vice Di Xerse
    Final Event : Xerse


  5. #1005
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Sibylla View Post
    ancora non mi sento pronta parlare in italiano ( non so neanche brava ;p) e percui scritto in inglese ... cmq scusate ;o

    i' m sure most of u remember a few years ago when LOTR was released how much frustrated were all the tolkien's fans because they were too many inconsistencies . The movie in fact was a masterpiece bla bla but a big portion of the fans was not at all satisfied due to the fact that a lot of things were different from the book . And all this fuss was made for a fictional book . Considering all the above i'm sure u can understand why i was left a bit disappointed by that movie - comic

    Btw whoever was fascinated by the story presented in the movie can visit wikipedia to learn about how was really the story and its historical value .
    Non ho letto il fumetto (anche se devo ammettere che l'ho sfogliato in pdf,la curiosità era molta),ma credo che,come il per lotr,in questi film che si tingono di magnificienza,l'importante non sia la puntuale e letterale trasposizione,ma la condivisione completa del messaggio del volume da cui vengono tratti...se per lotr è in parte vero che in 3 film il pensiero tolkeniano viene espresso solamente a parole (mentre guardavo il film non riuscivo a pensare a nient'altro se non che stavo vedendo una semplice scampagnata tra amici)...qui il messaggio che leonida e i suoi 300 hanno trasmesso durante questi 2500 anni mi sembra chiaro,in ogni scena,e credo che sia lo stesso che il fumetto di miller volesse trasmettere...sotto questo punto di vista penso si possa essere soddisfatti.

    La storia,da sempre,la scrivono i vincitori siby...e gli storici greci non sono mai stati il massimo per "correttezza d'informazione",inutile in quel tempo forse ma che ora ci lascia molti buchi impossibili da riempire!E' per questo che alla fine il film fa il suo dovere anche sotto questo punto di vista...errori enormi non se vedono molti (anche se sentire parlare di "europa" da serse mi ha fatto un pò trasalire..come vedere una donna condannata di adulterio in un'assemblea pubblica),non al livello di troy almeno.

    Historical value.....bè,se avessero perso la battaglia finale,probabilmente ora parleremmo arabo e saremmo poligami (la Zama greca insomma...o tutto,o niente!)

  6. #1006
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default

    beh lykos, non ha valore storico perche' si basa su una leggenda, in ogni caso ti correggo su una cosa, il termine "Europa" e' un termine effettivamente gia' usato a quel tempo,
    Europa era la dea dell'alba o del crepuscolo non ricordo bene, comunque a seconda di questi due casi, loro intendono "territorio di europa" il terreno coperto dall'arco solare, ovvero dal loro punto di vista, dalla penisola iberica a quella balcana, (l'attuale europa quindi)

    La battaglia di termopoli si e' svolta davvero, ed e' stata vinta dagli spartani seppur in numero molto minore dei persiani, grazie appunto alla loro tattica militare della falange oplitica
    La storia dei 300 e' ovviamente una mistificazione pero' i fatti storici alla base ci sono

  7. #1007
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    si ma appunto in sin city essendo in bianco e nero, si notava meno questo contrasto, secondo me con quest film si vede troppo la cgi, poi io vado mercoledi a vederlo, quindi il mio giudizio lo daro solo tra 2 giorni, pero dal trailer nn mi ispira molto xkè troppo computerizzato e poi se ci son solo scene di lotta nn penso mi intrighi molto.

  8. #1008
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    beh lykos, non ha valore storico perche' si basa su una leggenda, in ogni caso ti correggo su una cosa, il termine "Europa" e' un termine effettivamente gia' usato a quel tempo,
    Europa era la dea dell'alba o del crepuscolo non ricordo bene, comunque a seconda di questi due casi, loro intendono "territorio di europa" il terreno coperto dall'arco solare, ovvero dal loro punto di vista, dalla penisola iberica a quella balcana, (l'attuale europa quindi)
    Il termine Εὐρώπη aveva sì una connotazione geografica,oltre che divina,intendendo tutto ciò che stava a occidente,ma era esclusivo per il mondo greco(e solo dal 500 a.c. circa,per Omero europa era solo una dea)...un medio che parla di europa è un errore storico.
    La battaglia di termopoli si e' svolta davvero, ed e' stata vinta dagli spartani seppur in numero molto minore dei persiani, grazie appunto alla loro tattica militare della falange oplitica.
    La storia dei 300 e' ovviamente una mistificazione pero' i fatti storici alla base ci sono
    La storia dei 300 non è assolutamente una mistificazione o una leggenda e la battaglia finale fu una vittoria persiana,una vittoria di pirro,ma pur sempre una vittoria...quei 5 giorni di lotta serrata permisero alla lega di delo di organizzare le difese su terra,e alla flotta ateniese di attaccare quella persiana a campo artemisio prima e a salamina poi.
    Possiamo discutere sui numeri dell'evento(da parte persiana,non greca,poichè nella lotta finale,aggiunto qualche contingente che di fronte alla morte tradì,nella mossa suicida c'erano effettivamente 300 spartani)..ma non sull'effettivo accadimento dell'evento stesso

  9. #1009
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    io direi...

    Tutorial : Lupo
    Primo livello : Persiani sfigati.
    Boss : Rinoceronte Corazzato
    Secondo livello : Immortal
    Boss : Urukai
    Terzo Livello : Super pull di schiavi
    Boss : Elefanti + Event Vice Di Xerse
    Final Event : Xerse

    cos'ha droppato Serse?

  10. #1010

    Default

    I soldi per pagare l'ennesimo film trash...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •