Searain - Sorcerer Asmodian - Fremen ✖
Searain - 80 Holy priest Blood Elf - Fremen Knights ✔
Se guarderai nel profilo di Samino vedrai scritto '
- Rules accepted: 31/08/2009, 17:23 "
Lui sì che è un bravo ragazzo!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Syno non può accettare le regole
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Traum lascia fà và che piu giovane quello che dovevo prender io di motorino se lo so pippati vero.
Anyway manca una parte piccola ma fondamentale al discorso,qualora decidessi di accettare il regolamento,che ovviamente non ho neanche letto ( ) mi dite come si fa?
Searain - Sorcerer Asmodian - Fremen ✖
Searain - 80 Holy priest Blood Elf - Fremen Knights ✔
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
http://www.youtube.com/watch?v=ps-Kq...layer_embedded
MERDA MERDA MERDA MERDA!!!!!!
datemi una macchina del tempo, voglio arrivare a maggio ORA
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Wohooooooooooo warmachine!!
ommioddio il cattivone è rurk!
win
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Nuoooo mi piaceva il vecchio avatar! ONOZ!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery