Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 91 to 100 of 133

Thread: Fremen? (discorso serio)

  1. #91
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Non capisco perchè l'abbiate visto come un attacco nei vostri confronti e nei confronti di altri giocatori di Wow.
    Perchè di fondo, mi dispiace dirlo, lo era
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #92
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Incubooooooo io ti vattooooo, non capisci un cazzo, ti spiego io che magari mi ascolti perché sai chi sono è ho spugnettato su quel cazzo di gioco abbastanza da meritare di essere ascoltato.

    A) Nano non è assolutamente il tipo di persona che wina per il viola o ste cagatine, per la gilda wow ch esclude le vecchie leve e bla bla bla
    b) il topic non era critica sulla sezione wow
    c) Il senso generale di questo topic è: " Nel corso delle esperienze udiche comuni vissute dai fremen c'è sempre stato un clima di unione che ci ha tenuto uniti gioco dopo gioco. Il problmea, ora, è che la sezione wow partita inizialmente come un gruppo di amici con qualuno in più è andata alla deriva (guarda adesso la presenza in game, primavera e blablabla sono cagate, il gioco alla lunga stufa, ZERO SFIDA). La preoccupazione era che la gente una volta finita sta esperienza, chiamiamola così, sparisca e torni nel suo anonimato. A me dispiacerebbe perché mi sono divertito anche con queste persone a cui del famoso tag non frega un cazzo e che invece ha tenuto ne ha tenute unite molte altre che magari hanno scelto giochi e strade diverse, ma che poi QUI su questo FORUM si sono reincontrate per ricominciare con WOW.

    Non sei un forumer ok, ma nessuno ti ha chiesto di sentirti fremen, questo post era diretto a chi si reputa tale, un invito a non perdere di vista quello che sono i fremen fuori da wow, a non perdere di vista che io mi faccio il culo per darvi sto cesso di coso dove spammate i vostri link sulla sezione di wow, forum che ho pagato, perché adesso la diciamo tutta, e ho pagato volentieri perché so che qualcuno lo usa volentieri e per il quale non ho chiesto niente perché so che la i soldi mi torneranno da chi veramente è interessato.
    Inculo hai propo cannato torno del reply e in automatico hai aizzato persone che non ti conoscono e sei quasi arrivato al flame, che ti piaccia o no questo non deve finire in un flame, non ti senti parte dei fremen fuori da wow beh questo non è post per te.

    Spero di aver chiarito punti ai più oscuri
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #93
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    Perchè di fondo, mi dispiace dirlo, lo era
    Non ti avevo letto prima.
    Il colesterolo alto fa brutti scherzi al cervello devo ammetterlo, era meglio se postavi una roba tipo:

    gg che esprime appieno la profondita di pensieri che la tua nocciolina nel cranio riesce ad esprimere
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #94
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    azel spero che tu provi almeno un po' di vergogna per le cose che scrivi ogni tanto
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #95
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    azel spero che tu provi almeno un po' di vergogna per le cose che scrivi ogni tanto
    Io no, tu?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #96
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    insultare le persone apertamente come fai tudurante una discussione, senza un minimo di educazione, ti porta automaticamente dalla parte della ragione credo


    o era dalla parte del torto?



    Non ricordo, la nocciolina deve essere scaduta o affogata nel colesterolo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #97
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Siete andati un po OT con le vostre noccioline



    aspettavo da tempo per scriverlo :evil_laughter:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #98
    Member Andrea_23's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    199

    Default

    Tralasciando le varie bambinate uscite lungo le dieci pagine (un numero significativo, nano se non altro questo dimostra che il problema c'è, è avvertito un po' da tutti e sta venendo affrontato, è già qualcosina) ogni tanto mi capita di pensare a come sarà tra qualche mese, o perché no anno, quando wow perderà di mordente. Ho il terrore di perdere i contatti con molte persone che adesso sono vicine, ma che inevitabilmente nel "salto" tra un gioco e un altro si perdono. E' naturale, solo i rapporti più saldi durano.

    Sono già stato Fremen in passato, ma di quelli con cui giocavo al periodo su SC (attorno al 2001/2002 quando già molti della vecchia guardia avevano smesso da tempo) ho ritrovato solo q(f)m (bella ku ). In poche parole mi sento sì Fremen, ma principalmente in quanto giocatore di WoW, e sì mi sento parte di una comunity, quella di WoW che spero sinceramente duri nel tempo; anche quando l'espansione di Warcraft avrà fatto il suo tempo, e gli epiCS tanto ambiti oggi saranno trattati al pari dei grigini ^__^.

    Si è parlato anche di frattura tra vecchia e nuova gestione. C'è qualcosa di male in questo? C'è chi viene e chi va, forse il timore è che si sia perso lo spirito di un tempo? Non era allora forse il caso che gli anziani sensibilizzassero le nuove leve già ai tempi della "salita al potere" di Zeo? Purtroppo non conosco bene (correggo: per nulla) di come siano andate le cose al tempo perchè semplicemente non c'ero, ma stando a quanto letto in questo stesso tread fu lasciata carta bianca a chi avrebbe dovuto operare l'evoluzione della gilda. Allora perchè non furono messi dei paletti per evitare ciò che adesso è forse irreparabile?

    Senza giri di parole, se è vero che ancora oggi esiste una comunità fremen che affonda le sue radici "dal 1998 giochi online ed altro" questa risulta inevitabilmente separata dalla comunità di wow, è lapalissiano. Il che non è necessariamente un male volendo, ma se volevate evitare che vi sfuggisse di mano il controllo di questa sezione, o comunque che non si evolvesse in un qualcosa che tradisse lo spirito originale dovevate perlomeno occuparvene, se non direttamente per via di impegni in RL, almeno per interposta persona.
    Non è mai tardi per riparare, tralaltro questo sarebbe anche il periodo ideale, come forse avrete notato da questo: http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?t=17059

  9. #99
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Boh penso che questo post non abia in mente di cambiare la gestione dei fremen su wow... ma più che altro a sondare l'aria che tira dopo 1 anno...

    La mandria( ) insomma e con bufali fremen o muche pazze... che finita l'erba del pascolo se ne vanno da un altra parte...

    A mio avviso bastava un post che esprimeva il proprio parere su come uno si sente... fremen e il perche(vedasi post di krynnie... linux... ecc)

    La community fremen per come la intendo io e solo un punto di ritrovo, dove si ha la possibilità di condividere la medesima passione per i net game...
    Insomma invece di girare in un gioco in compagnia gente sniubbante... ti puoi organizzare con persone con le quali hai gia avuto esperienze precedenti e stimi... niente di complicato...

    ps. poi su che forum puoi spammare cosi gghh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #100
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    bah... siete solo un branco di negri.
    vedete di venire al raduno così vi faccio vedere chi si "sente fremen e chi no".

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •