Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 91 to 100 of 106

Thread: Nuovo trasfert per crushridge

Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar

Per tutti i membri che non hanno accesso al forum privato e all'ally + ordosi in lettura, vi comunico che i fremen rimangono su crushridge come deciso dal consiglio. :lingua:

io per poco che conto non ci sto a pagare profumatamente un gioco per poi non poterci giocare...

sono appena entrato e ho trovato 1100 di coda...

ditemi se ci trasferiamo o no, se va avanti così penso che mollerò sto gioco e mi dedicherò ad altri giochi...

ok.. speriamo trasferino altre gilde!! :P

buona coda a tutti per ora!

Intanto su TH per 8 mesi il pvp e il pve sono stati dominati dall'orda anche se erano in 4 cani ^^
    Cmq gg e buona fortuna ^^

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

puoi definirmi dominare?
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2006, 04:21 PM
    puoi definirmi dominare?
    uccidere tanto tanto i gruppi pick up

Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2006, 04:21 PM
    puoi definirmi dominare?
    certo
    I package han sempre stravinto qualsiasi bg contro qualsiasi gilda fino a 1 mese e mezzo fa.
    poi in 10 cristiani dell'alleanza si sono organizzati e allora son riusciti a tirare su un gruppo competitivo, quando l'orda contava già 3 o 4 rank 14, e a tenergli testa.
    Per il pve son stati i primi a segare nefarian 2 o 3 settimane prima della più forte gilda ally.
    Ecco cosa intendo x dominare

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Originally posted by TheDarkDashi@Jan 25 2006, 06:34 PM
    certo
    I package han sempre stravinto qualsiasi bg contro qualsiasi gilda fino a 1 mese e mezzo fa.
    poi in 10 cristiani dell'alleanza si sono organizzati e allora son riusciti a tirare su un gruppo competitivo, quando l'orda contava già 3 o 4 rank 14, e a tenergli testa.
    Per il pve son stati i primi a segare nefarian 2 o 3 settimane prima della più forte gilda ally.
    Ecco cosa intendo x dominare
    tolto il rank 14, è la cosa che facciamo noi qua
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

La bellezza di un gioco come WOW è il fatto che sia pieno di gente,le code secondo me sono state messe dalla blizzard(almeno in parte) per convincere + gente possibile al transfer,vedi il fatto che 2 settimane fa neanche mezzo secondo di coda,in 10 giorni 1000 in +?mi sembra un tantinello troppo

Cmq ora la situazione dovrebbe stabilizzarsi visto che passato il periodo natalizio e i relativi regali di pacchi di wow ora siamo in zona calma

beh se si comportano così come dici stanno per perdersi un cliente..