pwnz
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Asd, non e' una beta a pagamento!
Devo trovare una simililitudine che calzi....
...e' come se dio avesse fatto l'uomo e la donna fisiologicamente funzionanti e poi gli ha detto "riproducetevi".
Pero' a lui non tira.
ansia da prestazione?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
nono non gli tira propio! pero' sistemato quel "dettaglio" dovrebbe andare tutto per il verso giusto
si/no
come ho detto, se non ti tira non entri
Al momento c'e' sto problema, ossia che una volta creato il pg se per caso esci non rientri piu' (lol)
Purtroppo o per fortuna nn so riuscito ad avere il pre-order.
Cmq sto seguendo tutto con moooooolta attenzione e ti posso dire che molta gente dice che si sta divertendo un sacco(tra crash vari) e che era da molto che nn trovava un game così divertente, altri sono sclerati xchè nn sono riusciti a loggare, altri sparano a zero sull' Adventurine per la pessima gestione del lancio( nn hanno tutti i torti).
Cmq nel complesso da quello che ho capito, un gioco nuovo divertente con diverse cosette da sistemare, ma che con un buon lavoro saranno tutte risolvibili.
è una settimana che mi porto sta scimmia sulla spalla, voglio vede per quanto sti stronzi dell'adventurine me la faranno portare ancora.
L'unica cosa che mi fà temere in un fail di df?
L'inesperienza della SH.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
il gioco di base è buono ma ci son 2 enormi bug da sistemare, e non sono "piccoli bug di equilibrio" sono cose che loro devono fixare o fallire, quindi il fix di queste 2 cose (ossia un problema di desync con gli npc e il fatto che non ti fa riloggare) sono cose obbligatorie e di priorità assoluta. Quindi dopo che avran fixato ste due cose (e non possono permettersi di non farlo subito) si potran giudicare le cose, che cmq gia' da quel poco che si vede sembran promettenti, il mio consiglio per chiunque sia "minimamente interessato a DF" e' aspettare un mese.
Last edited by Gizeta; 26/02/2009 at 23:29.
E che il mese passi!!!
Anche se soffrirò nn poco![]()
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'