Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 91 to 100 of 177

Thread: Harion Video!

  1. #91
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    le corna del cervo fuggito dal gregge si infilano nel culo del pirla che legge

  2. #92
    Member Derek's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    39
    Posts
    367

    Default

    mogli e buoi dei paesi tuoi


  3. #93
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    hahahahaha oddio lovely....
    ricordo ricordo quel giorno.....purtroppo lovely ha una madre casalinga che fa le pompe per mantenere il figlio fiketto,mettendo in chiaro questo,ho provato piu volte a puntargli la testa ma l'unica cosa che usciva dalla sua bocca erano inutili insulti e oltretutto indietreggiava,in piu ti pare che meno un coglione che 100% mi denuncia?poi vabbè ci provasse a denunciarmi.....oltretutto gli meno cosi passo io per coglione e mi facevo cacciare dalla lan?hahaha per lovely?un coglione che sa solo insultare quando è figlio di due barboni che per mantenerlo devono dare il culo.
    cmq puoi dirmi se lovely va ancora a quella lan di merda?avevo deciso di nn perderci tempo ora mi tokka trornare e rompergli le gambe altrimenti poi la gente kiakkiera

    a e kiedigli delle sue bellissime scarpe a punta.

  4. #94
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    Ti rendi conto che tu stai dicendo ad uno"coglione che sa solo insultare" quando tu OGNI PAROLA che usi e' un insulto? E fra l'altro insulti pessimi, sempre riguardanti familiari o roba del genere. Ma dico, almeno leggi quello che scrivi? Poi figo puntare le teste, devo allenarmi un po' anche io. Cmq ne stai uscendo veramente marcio da sto thread, io smetterei e chiederei scusa se fossi in te, faresti una figura + decente.

  5. #95
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma kiedere scusa a ki?a gente che vale meno di 0?a uno tipo dreamer?a te?
    ma stiamo skerzando?
    poi capisci che finkè sto dietro un monitor insulto perkè è l'unica cosa che puoi fare.....ma se sto faccia a faccia con uno stai certo che nn mi comporto cosi,purtroppo lovely è un bambino che si crede figo pekrè gira con due vestiti firmati,e passa il sabato sera a giokare alla lan-_-a SKAKKI SU INTERNET,ma vai tra fra un pò avrai un altra conversazione da postare

  6. #96
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Scusate ma possibile che quando due "maschi" litighino sia praticamente impossibile lasciare fuori dalla questione mamme&famiglie (correlate ovviamente con gli insulti più coloriti del caso) ?
    questa cosa me la dovete spiegare °_° anche perchè dire che è un atteggiamento da bambini è fin un complimento visto che i bambini al massimo ti dicono "non mi hai fatto niente faccia di serpente"

    ... ma davvero se volete insultarvi tra di voi fatelo, ma non capisco perchè ogni volta si debbano tirare in mezzo le madri...bah


    ps: Sambino visto che tutti fanno i complimento sto scaricando e stasera guardo oddio un video di wow... quanto tempo °_°

  7. #97
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    bè la mamma di dreamer è una kiara prostituta da 5euro,quindi nn ci sta niente di male a dirlo

  8. #98
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    ecco, ritorniamo in topic...
    ma quanto sono skilled

  9. #99
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    dando dando

  10. #100
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    Quote Originally Posted by Leetha View Post
    Scusate ma possibile che quando due "maschi" litighino sia praticamente impossibile lasciare fuori dalla questione mamme&famiglie (correlate ovviamente con gli insulti più coloriti del caso) ?
    questa cosa me la dovete spiegare °_° anche perchè dire che è un atteggiamento da bambini è fin un complimento visto che i bambini al massimo ti dicono "non mi hai fatto niente faccia di serpente"

    ... ma davvero se volete insultarvi tra di voi fatelo, ma non capisco perchè ogni volta si debbano tirare in mezzo le madri...bah
    Non e' un litigio tra 2 "maschi", e' un litigio tra 2 idioti. Una persona normale e sana di mente 1) cerca di argomentare le cose che dice 2) se deve offendere nn tira in ballo cose senza senso come fa sto omino qua

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •