Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 91 to 100 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #91
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    E' chiaro che c'è un sacco di gente che ha comprato WoW senza controllare il bollino dell'elspa




    Invito questi individui a disinstallare il gioco e a restituirlo al loro fornitore Facendoselo permutare con qualcosa di più adatto, tipo Barbie gira la moda III.

  2. #92

    Default

    sei pazzo??? il III è troppo avanzato...io consiglio la versione semplificata!!

  3. #93

    Default

    ma un pong nn sarebbe mejo? O.o

  4. #94
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma lo show è già finito?



    non ci sono + i rosikoni di una volta

  5. #95
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    Ho letto un post decente e rispondo subito.

    Per Evil dico che non mi sorpende che Kaylar e i pk non conoscano Grumsh visto che come saprai benissimo hanno smesso il pvp da un pezzo, e quando io giocavo contro di loro ero rank 8-9 e non conoscevo nemmeno io gli arcanum perche non erano forti allora. E un altra cosa mi sembra strano che tu fossi in un nostro raid f da 12 prima del trasfer visto che noi non lo abbiamo mai fatto un raid da 12 o da 15 (se era per ab) ma bensi uno da 10 per accodarci in contemporanea ad AB e WS, quindi perdere ad AB ci puo' anche stare ma ,ad esclusione del fatto che giocavamo in 10 in raid e non in 15, io non ho mai detto che non avessimo mai perso contro i raid forti. Quindi se tu eri in un nostro raid da 10 in Ab o WS significa che evidentemente non eravamo full e non puoi prenderlo in considerazione..loro vincono sempre con i random ? noi no, visto che e' come giocare a calcio e avere in campo uno fuori squadra..zompano tutti gli schemi, per chi li ha ovvio, non sempre si puo' vincere un bg con 7-8 titolari. Ma in ogni caso non e' quello il punto..Il fatto e' un altro..loro stanno dicendo di essere i piu' forti in pvp ma non capisco sotto quale aspetto vedano la cosa... Se dai risultati non penso visto che non hanno ancora un rank 14 e noi ne abbiamo 5 e altri 4 al rank 13..dal punto di vista di chi vince piu' partite ? bhe l'ultima settimana in cui ero li che ho fatto la standing 1 ho giocato 24 hr in meno di ailith e ho totalizzato 100k in piu' di lui alla fine..100k non sono di cp dovuti a hk ma di bonus vittoria, lo dico perche so che ailith nei bg spacca tutto..me lo hanno riferito in molti. (Ho spiegto nell'altro post il calcolo preciso del tempo giocato da lui e da me in bg). Dal fatto che come scritto dal post nell Inn di arancia vantano il fatto che hanno 6 posti su 10 in top alla classifica pvp? ricordo che il nostro raid aveva 18/20 (andate a verificarlo) ogni settimana. Da quello che pensa la gente ? bhe semplice dire che la gente fa afk contro di voi perche ha paura..ma e' giusto ricordare che il gruppo dei no entry, arcanum vox che allora erano i piu' forti non ci sono piu' da due settimane, senza contare i raid forti che si sono trasferiti. E che come detto in questo forum da un loro membro non hanno mai avuto difficolta a battervi. Dalle vittorie contro i raid forti? Con il nostro raid full e intendo full non con gente estranea tipo evil all'interno...abbiamo anche perso qualche volta ma di certo a statistiche di vittorie siamo in netta supremazia noi.
    Ergo non capisco in base a cosa riescano ad affermare una cosa del genere.
    Comunque se magari cercate di renderlo noto senza scrivere solo le solite boiate con insulti e cazzate varie (che non devono pero' mancare ogni 3-4 post perche' mi fanno ridere) vi sarei grato. Forse confondono tutti come Incubo l'arena dai BG ? visto che insiste sul fatto dell'arena da 20 post oramai... ma e' difficile da capire che un'arena non e' un bg ? Ti ho dato la partita vinta a tavolino nell'arena ok ? cosa vuoi che ti dica ? sei fortissimo in arena sei il migliore..cavoli nessuno ti batte sei fortissimo anzi superfortissimo..va meglio? Un duello 5 contro 5 cosa ti rappresenta ? chi e' piu' bravo a usare il pg ? ma qui si parla di forza del raid nei bg..che comprende le tattiche per la conquista di una bandiera o della sua scorta in base oppure stiamo parlando di duelli ? individualmente non posso dire di poter vincere contro un hunter tier 2, anche se fossi piu' bravo..perche la mia bravura dovrebbe essere di moolto superiore a lui..pero' posso tranquillamente dire di poter cliccare una bandiera con 2 classi a difenderla con o senza tier 2. Per quello ti dico ..non stare a fissarti sull'arena con i duelli perche non c'entrano nulla con i bg. Ma capisco la tua sborronaggine nel far vedere i pezzi fighi, te li sei meritati grazie a 40 persone alle spalle ricorda e al culo che ti e' uscito il pezzo quindi gg per il full tier 2. Io il mio l'ho guadagnato grazie al raid ma almeno e' dipeso tutto da noi sapendo con certezza l'item che avrei ricevuto al raggiungimento della meta e non con il rischio di fare 300 volte un istance dove il computer dichiara l'oggetto da droppare. Questa e' la mia idea cosi' fai meno lo sborrone e non mi interessa se la pensi in maniera diversa ma sappi che il tuo set tier 2 puoi tenertelo stretto come io mi tengo il mio, non hai il tier 2 ? bhe sei figo lo stesso e fortissimo in arena.
    Per chi volesse fare post seri aspetti almeno 2-3 post comici..bhe se sono solo comici e' meglio cosi' dimostra che anche in questo argomento non sapete piu' cosa dire.
    Aglaron, Incubo e Yukitopia stanno andando alla grande..soprattutto yukitopia con quel bel ticket simpaticissimo dove si spiega il processo che ha effettuato nel passare a giocare alle barbie gira la moda 3, subito dopo c'e' Incubo con la storia dell'autogrill... mi sto spaventando troppo...pero' visto che non si degna di darmi l'indirizzo e' solo un bla bla bla e quindi una bella cosa comica, e infine aglaron che si diverte con i miei post riguardanti le accuse per imbrogli, minaccie trovandoli divertenti, quando poi lui stesso dichiara nel post inn di acquistare i gold online, ridere sulle accuse e poi ritrovarsi un indagato e' troppo comico =)))

  6. #96
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    o(f)m condivido il tuo post spero rispondano presto.

  7. #97
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    un riassuntino?

    voglio capire se sono i tuoi soliti vaneggiamenti da farmer cp o è proprio malattia mentale...


    PS: non riesci proprio a capire che CP non è sinonimo di skill ma solo di tempo passato a cliccare su una bandiera?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #98
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Per quelli che non vogliono leggere riassumo il post di broncos con uno smile:


  9. #99
    Broncos
    Guest Broncos's Avatar

    Default

    Altri 3 post e ribattezzo il Thread in: La carica dei 101 (Lo Skilled, il nubbo e il farmer).

  10. #100
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Broncos@Mar 2 2006, 03:50 PM
    Altri 3 post e ribattezzo il Thread in: La carica dei 101 (Lo Skilled, il nubbo e il farmer).
    Manca lo spammer

    E Brabie III lo consiglio per il force-feedback

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •