Visto all'oz di BS, un pò deluso: vuoi per la banalità della storia che per quella del 3D... insomma, poco soddisfatto
Visto all'oz di BS, un pò deluso: vuoi per la banalità della storia che per quella del 3D... insomma, poco soddisfatto
alor, ieri sono andato a vedere alice in 3d
la sfuocatura che hai notato è molto più vistosa in quel film che non in avatar
non sò se dipenda dalla tipologia di 3d, purtroppo non mi ha convinto e non andrò a fare il confronto con il Real-D, o è un limite tecnico superata quasi totalmente da Cameron con la sua fanta tennologia
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
il fanta trip delle 2 storie: alice & attraverso lo specchio è stato maltrattato, tim burton a livello visivo è sempre allucinogeno e il 3d è di quel tipo che punta tutto sull'effetto wow (molte cose che ti vengono indafeis per capissi).
per farla breve se lo vedi in 2d ti perdi poco
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
L'unica cosa che non ho approvato di Alice è che è troppo corto e meno "tetro" dei suoi soliti, ma dici giusto Fabio, è per la Disney e dedicato ad un pubblico più "giovane".
Mi domando quando la Disney prenderà realmente in mano il capolavoro del mio autore preferito, Abarat (che non è ancora stato ultimato su carta)... se fosse realizzato come 'Pirates of Caribbean' non mi spiacerebbe, ma dopo aver visto Alice ho il dubbio di no.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ti appoggio e spingo il fatto che si sia venduto alla disney ma non che il film sia tutto da buttare... d'accordo che da burton ci aspettiamo tutti sempre tanto ma i costumisti e gli ometti di sfondi e CG mi puoi dire tutto tranne che abbiano lavorato male
EDIT: questo ovviamente non giustifica il costo del biglietto sopratutto se 3d
trovo però assurdo, avendo visto il prodotto finito, i fanta soldi sprecati per la pubblicità
Last edited by TraumFabriK; 08/03/2010 at 01:56.
direi che ci sono solo tre cose buone in tutto alice
1) le carte
2) pincopanco e pancopinco hanno la faccia del ciccione di little britain
3)
beh devo dire che mi ha regalato un sacco di risate questo film, ma così come me ne hanno regalato i peggiori B-movie anni 80/90 o i film italiani sui gggiovani (tipo quello con muccino piccino e elio germano protagonisti) e no, sfortunatamente questo non può essere un complimento.
boh, non mi ha deluso perchè no me l'aspettavo migliore di quanto non fosse, cmq la nota dolente secondo me erano i personaggi, io li ho trovati veramente ma veramente piatti, scialbi.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.