Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 91 to 100 of 203

Thread: Skyrim

  1. #91
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    Si', il companion era una palla anche su oblivion, anche se li' se si andava in sneak il companion sneakava pure lui. Quindi bastava trovare un companion sneakoso (dark brotherhood) e cosi' almeno gli opener di arco o di backstab riuscivi a farli. Forse qui potrebbe andare bene.
    Credo che non lo usero' il companion su skyrim, a meno che non sia essenziale. Al contrario di Oblivion, dove LA mia companion era pure la mia whore personale. Letteralmente. Oltretutto, invece che andare di backstab era pure divertente andare di RAPE OPENER! Muahahah.


    Si', dual wield = no parry. Sarebbe da usare unicamente la tattica mordi e fuggi (non per niente i perk di dualwield aumentano la attackspeed).
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #92
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Skyrim

    il compagnion e buono come mulo per gli oggetti pesanti
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #93
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    Il secondo riguarda la dual wield.... non ti puoi parare :\
    questo e un bug che devono risolvere... al momento con l'arma nella mano sinistra non si para nulla

    invece le armi a 2h parano poco ma era prevvisto cosi.

    secondo me su certi fight meglio skillare scudo... aiuta tantissimo
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #94
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim



    Il dual wield è da fighette

  5. #95
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    chissa' se dual dagger + dual wield flurry + assassin blade e backstabbare qualcuno vale 30x damage...
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  6. #96
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post


    Il dual wield è da fighette
    WTF?????

    need
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #97
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    questo gioco è una fottuta droga del cazzo
    son qua in studio e dovrei lavorare e invece continuo a pensare al pupazzetto pixelloso......
    fortuna che oggi non ho niente di urgente

    detto ciò
    mi hanno appena affibbiato la prima compagnuccia di giochi: si riesce a capire che classe è o bisogna capirlo da cosa indossa (direi una guerriera ma sembra vestita di pellacce). ho visto poi che posso passarle della roba e mi pare che decida lei se indossarla/usarla o tenerla a fare la muffa nell'inventario. che voi sappiate c'è invece modo di scegliere io che tipo di arma farle usare?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #98
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Skyrim

    col mago, sono costretto ad utilizzare sia lo stealth che il compagno...giocando a livello medio, se mi arriva in melee un QUALSIASI 2h, mi trita in 2 colpi ^_^

    Il mio fight medio è così: mi porto a distanza di spell in stealth, casto come un porco fuoco o ghiaccio a seconda, all'ultimo mi volto e corro. In genere, mentre corro il mio companion si fa il nemico a colpi di frecce

    Ora che ho pescato il summon di un'elementalina di fuoco la casto addosso ai nemici e spero di nn prendere aggro ^.^

    Ciò che è certo, il mana nn basta mai!


    edit: cmq la magia per rubare le anime non l'ho ancora trovata, ma visto che con la trama sono rimasto un pochino fermo in favore del free-roaming, sarà solo questione di tempo
    Last edited by Q(F)M; 18/11/2011 at 05:28.

  9. #99
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Skyrim

    come mago puoi usare delle magie di controllo tipo la fear o di difesa tipo una che ti crea uno scudo di energia, giustamente all'inizio, come in ogni rpg che si rispetti, il mago dovrebbe avere qualche difficoltà vista la scarsa rosa di incantesimi.
    cmq puoi usare anche i bastoni, io ne ho trovato uno quasi all'inizio che rianimava i morti per farli combattere per te. Ti consiglio cmq di fare la main quest fino a che diventi thane di dragonreach cosi' ti danno l'huscarlo (il compaion tank) che ti protegge

  10. #100
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    Io infatti sono arrivato fin li'. E' la terza missione della trama.
    E parlando col mago di corte del Jarl di Dragonreach ci compri proprio la soultrap.

    Comunque si', guardando i perks del ramo magie, sembra abbastanza evidente la necessita' di investire in Alteration (mage armor che rulla) e in Illusion (magie di controllo... paura, confusione, alleato(!), paralisi) oltre al ramo destruction per fare danni (cmq non si vive di soli danni, se non c'e' difesa occorre trovarla in altri modi).

    Forseforse sarebbe pure da evitare il mago PURO, e fare invece un ibrido, un mageblade, o un mageranger. Tanto, con la scusa che non ci sono le stats, si puo' fare comunque tutto e maxare comunque tutto.


    Chebbello pero', che pian piano mi sento sempre piu' Midgardoso (Daoc ^_^)
    E l'aggiuntina degli urli e' molto caratterizzante (fuffa per gli occhi e per l'appetito videoludico, ma e' caruccia).

    Pero' resta sempre un giochino consoloso. Non ci son nemmeno le stats (forza, agi, dex eccetera) -.-
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •