Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 91 to 100 of 185

Thread: thier 3

  1. #91
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Seviatar: Dai Incubo vieni fuori IF che ti faccio vedere come ti apre questo Pala

    Seviatar Dies

    Seviatar: eh ma mi stunni e ti curi, riproviamo

    Seviatar Dies



    Remember quest'altra perla di Skill che ci hai regalato?

  2. #92
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
    rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
    rimane il fatto che questo era, è e rimarrà un gioco
    rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
    rimane il fatto che qui si sta facendo leva su un gioco quando in realtà alla base c'è un "non sopportarsi"
    rimane il fatto che c'è molta gente che deve ancora crescere


    rimane il fatto che qui tutti si stan facendo delle grosse risate perchè son per l'appunto bambinate

    ...per cui continuate se volete..io mi diverto

  3. #93
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce
    CUT
    Rispondo solo a te Lore perche sei amico di Bea e la tua critica e MOLTO piu costruttiva anche del post di incubo seguente.


    Stavo sul cazzo a Plate? il Perchè non lo so ma lo ripropongo,
    Avevo Command? Irrilevante (e l'unica gilda con i template obbligatori che abbia mai visto ma vabbe)
    Non sapevo giocre il pala? Qui ti dico solo una cosa, la differenza tra il NON SAPER GIOCARE e il NON VOLER GIOCARE BENE credo sia evidente, senno non vedo come mai riuscirei a scambiare cosi facilmente gilde con la fila di persone che mi vogliono..(forse è stato proprio il passato qui a farmi diventare "famoso")

    Difficile curare in WoW? si preme un tasto...si fa la healing prediction secondo uno schema logico e tecnicametne ogni persona rimane viva, vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?

    Il fatto che mi scazzassi era palese e non lo nascondo, da li al non saper giocare credo che ci sia una bisso. Come incubo che dice "chi fa il 14 sa giocare la sua classe" e io vedo gente che non fa il 14 per tempo e i 14 li pwna con una mano sola mentre con l'altra posta sul forum...

    A prescindere da quello, mi ostino a postare perche mi date corda, perche anche se indirettamente esponete al mondo (perche qui siamo sulla parte pubblica) alcune ridicolaggini sulle quali siete fissati...

    Posto qui perche qui ho ancora amici, gente che forse mi dice che non so giocare il pala ma che almeno ha capito quali sono i problemi della vita...

    Curare 6k di vita con una cura non la vedo skill, la vedo equip, e l'equip si fa end game, quell'end game "elitario" del quale state facendo vanto...
    Contro molti di quelli che han postato di qui non ho nulla, in primis te. Posto qui perche stasera NON C'E RAID in quanto dove sto ora non si ama nerdare e bastano 3 giorni per pulire le istance e provare AQ...senno stasera manco mi sentivate ^_^

    e pensare che tutto e partito dal fatto che il t3 del pala fa cacare...MA LOL

    Detto questo vi ripropongo l'invito a cercare da quale pc mi collego guardando attentamente lo screen sopra, magari mi troverete

    Per il resto nella skill rimanete gli zimbelli dia rroganza per una 1° realtà italiana che fa abbastanza cagare rispetto a quella globale

  4. #94
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Direi che leetha ha detto tutto

    rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
    rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
    Seviatar si crede migliore, ma non lo è

    rimane il fatto che questo era, è e rimarrà un gioco
    Indi, delle sue scopate in RL non ce frega niente

    rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
    E sono anni che Seviatar cerca di imporre al mondo la sua visione perdente del paladino. Gioca come ti pare, ma non venire a dirlo a noi

    rimane il fatto che c'è molta gente che deve ancora crescere
    E direi che chi parla di scopate estive per sviare l'argomento, è proprio il primo




    [edit]

    vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?
    Guarda, è successo una volta sola parecchio tempo fa che Talpy facesse questa cosa usando il pala malvestito che aveva da 2 giorni, e me lo ricordo bene.
    Di quello che stai dicendo tu, francamente, non me lo ricordo. Suppongo che tu parli di quando usavo il mago, e sinceramente con il mago, rimango vivo anche da solo facendo 150 - 0

  5. #95
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce
    Guarda Sevi, realmente, non capisco perchè ti ostini a postare.

    Te ne sei andato perchè non riuscivi a entrare nelle rotazioni del raid; vero ? vero .

    Plate continuava a ruotarti perchè:

    a) gli stavi sul cazzo
    b) avevi command
    c) non eri capace

    Ok, ora dai un valore in percentuale a quanto su detto. Nel farlo, tieni conto che chi legge, non conosce la somma delle percentuali di a e b, ma conosce la percentuale di c.

    A me sinceramente che stessi sul cazzo a plate poco o tanto non importa. Come non mi importa se a curarmi è un paladino con soc o senza. Non mi stai antipatico ma esageri: quello che non ti piace ammettere è che tra i paladini eri il meno scelto in quanto eri il meno capace, il più rompiballe, e avevi command.

    Poichè è brutto dire a una persona che non è capace di giocare (solitamente si difende dietro al fatto che non è possibile dimostrarlo con valori tangibili, e quando colto in flagrante, adduce buyrl come scusa); ci si può accampare a tante cose.. alla simpatia e alla spec, per dirne due.

    Chornholio e Rhada han dimostrato di essere due paladini perfetti, abili conoscitori della propria classe e capaci di teamplay.

    Inizia pure a postare healing meters o quant'altro: non saranno loro a cambiare l'opinione di chi legge nei confronti di chi scrive, e afferma.

    Che ti piaccia o no, Chorno e Rhada son due PERSONE (persone) che hanno imparato a giocare un personaggio in maniera molto migliore di quel che sei riuscito a fare te. Plate ha interpretato il paladino nella maniera in assoluto più efficiente all'interno delle istance end game: non ti piace? non è il tuo modo di giocare? pa zien za. sei uscito. bene.

    Le tue ultime uscite sono di pessimo gusto. Difendi idee che noi non condividiamo in una casa _che non è più la tua_, per tua scelta.

    della tua idea di crittadino _who cares_ lo si pensa noi. Si parla di efficienza? Il paladino, come l'hai capito te, non va bene, non è altrettanto efficiente di quello che viene giornalmente giocato dai tuoi paladini. Ora vantati di essere in una gilda con libertà di opinione di spec di parola eccetera, guarda _who cares_, di nuovo. Noi facciamo i nostri passi, andiamo alla nostra velocità, abbiamo le nostre regole, condivisibili o meno. Siamo da ctun, fase 2 ormai, non siamo i migliori, ma siamo sicuramente un bel gruppo in cui _tu_ non sei riuscito a integrarti.


    Vogliamo parlare di risultati? La nostra gilda, con i nostri paladini, coordinati nella determinata maniera di cui tu ti lamenti, è arrivata a cthun in fase2: siamo la prima realtà completamente italiana per risultati (che io conosca perlomeno, l'unico altro gruppo vicino ai nostri risultati sono i cursed).

    E cresci Seviatar che sei in ritardo: le gran tirate delle gran scopate estive dalle mie parti andavan di moda quando si parlava tra 16enni.

    Continua pure ad entrare con account non tuo nel forum privato credendoti _LEET_ per aver sorpassato questo incredibile sistema antitrusione che è una maschera d'accesso di gente che viene autorizzata con motivazione della richiesta _NYD EPIX_ o _NEGROAUTORIZZAMI_; se ti fosse sfuggito nel privato non sei molto più ben accetto, complici le tue uscite (le ultime in particolare, piuttosto tristi), a me sinceramente.. come si diceva? who cares?

    Mo' perfavore ti rinnovo, perpiacere, la richiesta di smetterla di postare sul privato, perchè di giocare il paladino non sei capace, di postare in maniera costruttiva... neanche... tornatene a scopare che almeno magari fai felice la tua ragazza, mentre noi qua si gioca a wow, e questo è un forum di wow di una gilda di wow, non di spacconerie dei mesi estivi o di gettarl


    Thx, ciao
    seviatar pwned, a casa

  6. #96
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Direi che leetha ha detto tutto


    Seviatar si crede migliore, ma non lo è


    Indi, delle sue scopate in RL non ce frega niente


    E sono anni che Seviatar cerca di imporre al mondo la sua visione perdente del paladino. Gioca come ti pare, ma non venire a dirlo a noi


    E direi che chi parla di scopate estive per sviare l'argomento, è proprio il primo


    Rispondevo all'immaturità di blacklagon sul perche io d'estate non giocassi e su una plausibile giustifica all'odio che plate ha sviluppato nei miei confronti...non sono io che mi vantavo in raid dicendo "ho dato pacco a 2 tipe per andare al cinema perche dovevo tankare qui" (e se non era proprio cosi a me faceva ridere cosi, sto invecchiando...)

    Non avevo dubbi che non ti ricordassi di alterac valley, prova a chiedere allora a liris o desidero (ops) o non so chi altro in bg come mi comportavo... comunque eri gia col war per la cronaca ^_^

    A parte questo non ho altro da aggiungere...dahnar filma i buchi da dove appaio plz

  7. #97
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar
    Rispondo solo a te Lore perche sei amico di Bea e la tua critica e MOLTO piu costruttiva anche del post di incubo seguente.
    E' vero, ho omesso di dire che in entrambi gli scontri 6 morto full mana...

    :yeppa: :yeppa: :yeppa:

  8. #98
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Abbiamo:

    A) L'immaturità di BlackLagon
    Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen
    B) Il tuo post
    Pensate di togliermi gli accessi dopo che ho replyato pure qui?

    Cioe gli sfottò teneteli sul forum privato almeno li leggo solo io :P

    In ogni caso la gente che sa giocare il paladino NELLA SUA COMPLETEZZA si conta sulle dita di una mano e non è chi spara una cura da 6k che e un bravo paladino o chi fa 3k di command con 52% di critico...in 2 parole ne io ne voi siamo i migliori paladini, tuttavia sentire critiche da qualcuno di quelli che "il pala fa cagare sempre e comunque, e inutile ecc ecc" non può che farmi sorridere...

    Azel bannami pure dalla board ( ) credo che dopo questo reply la massoneria agirà bucandomi il pc, e deletandomi i pg sull'account di wow MENTRE GIOCO...

    P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
    e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"

    Vedo che la situazione è cambiata!!! Gratz!



    Tutto a posto no?

  9. #99
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Abbiamo:

    A) L'immaturità di BlackLagon


    B) Il tuo post





    Tutto a posto no?
    No ma infatti vi siete accaniti come le iene sulla preda ^_^

    e ci tengo a precisare che non sono stato io a dire "i fremen non capiscono un cazzo" ^^

  10. #100
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    filmo? ah una tua scopata estiva !

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •