iooo??? ma nuuuuuuuuuuuuuuOriginally posted by Liris@Dec 10 2004, 23:57
Questa sera ce l'ha con me
Niente
Mau, mi vendi una macchinina?
iooo??? ma nuuuuuuuuuuuuuuOriginally posted by Liris@Dec 10 2004, 23:57
Questa sera ce l'ha con me
Niente
Mau, mi vendi una macchinina?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Originally posted by _Maxtir_@Dec 11 2004, 00:04
una macchinina costa uno spopostito di soldi, se vuoi posso farti una carrozzeria, quella con 45 euri te la cavi.....
se vuoi anche la macchina da metterci sotto quella che costa di meno la vai a pagare almeno 250 euri
azz...quando ti metti in firma un filmatino della tua?
Originally posted by Azel@Dec 11 2004, 00:05
iooo??? ma nuuuuuuuuuuuuuu
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
appena ne faccio uno, di solito vado da solo quindi, o filmo o guido. il camera car devo decidermi a prenderlo una volta o l'altraOriginally posted by Q(F)M@Dec 11 2004, 02:02
azz...quando ti metti in firma un filmatino della tua?
Bro, tu si che mi capisciOriginally posted by brosio83@Dec 11 2004, 02:02
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
fcufa fe pavlo cofi ma mi fomo cabupi fuffi i bemfi con fuffo lo vucchevo che giva abeffo in fovum...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Mi fate !
Fra un po' cominceremo a parlare anche di Harry Potter se continua cos?... aura:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
harry potter ah ? cos? tenero, cos? carino e i suoi libri sono cos? picci pucci
Anche a me piace Harry Potter
Ho la sagoma cartonata del cinema davanti la porta d'ingresso
Ok, basta zucchero, ritorniamo alle origini
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery