Oh Yavanna, dispensatrice di frutti, torna ad allietare tutte le cose che crescono nella terra di mezzo. Noi Eldar cantiamo il tuo nome!
Oh Yavanna, dispensatrice di frutti, torna ad allietare tutte le cose che crescono nella terra di mezzo. Noi Eldar cantiamo il tuo nome!
E soprattutto donaci degli enormi panetti di erbapipa! :lollone:Originally posted by Shinuviel@Oct 28 2004, 11:55
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Max hai ragione ho provato ora.Originally posted by _Maxtir_@Oct 28 2004, 10:31
cambiato password?????? a cosa????? le vecchie funzionano benissimo
Ma su 3 tentativi di connessione ne ? riuscito 1.
La pwd va... ma per fargliela prendere ci si deve impegnare...
Conviene aggiornare di corsa alla 1.64... mi sa che ? per quello...
si, infatti, conviene aggiornareare alla veloce.
se stasse mi salta in mente il pirlo faccio una incursione a casa Inse e faccio aggiornare sotto la minaccia di una spada laser +20
Yeah!
ps: ti ho visto loggare de_nome_lanicon, ma non ho visto arrivare i 999999 px che mi avevi promesso :P
max se vuoi ti aiuto con il millenium falcon semovente +134Originally posted by _Maxtir_@Oct 28 2004, 14:07
si, infatti, conviene aggiornareare alla veloce.
se stasse mi salta in mente il pirlo faccio una incursione a casa Inse e faccio aggiornare sotto la minaccia di una spada laser +20
Suona un po' come se lo Zoo di Londra fosse riuscito a far riprodurre gli unici due esemplari di Opossum tibetano.... :muhaha:Originally posted by Arianh@Oct 27 2004, 13:28
we ragas volete una bella notizia???
Eriador si sta ripopolando...ieri eravamo in una decina con tanto di gdr...
dai su coraggio continuiamo cos?!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Io avevo promesso di toglierli a tutti... cos?... per incentivare l'animo sadomaso di ogni player...Originally posted by Shinuviel@Oct 28 2004, 14:17
Yeah!
ps: ti ho visto loggare de_nome_lanicon, ma non ho visto arrivare i 999999 px che mi avevi promesso :P
Se riesco sabato faccio un salto alla vecchia casa cosi aggiorna la versione e do una riavviatina, ma non prometto nulla, sono incasinato di brutto con il lavoro.
Se va tutto bene la sett. prox mi allacciano l'Adsl alla casa nuova e allora sposto la macchina e ricomincio a smanettare.
Sperem.
Ciauz!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale