Page 27 of 46 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 261 to 270 of 453

Thread: Te la butto li..

  1. #261
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    2001 bello, ma non l'ho mai consigliato a nessuno. io stesso l'ho apprezzato solo dopo aver letto qualcosa su kubrick.

    arancia meccanica bellissimo, shining non è il mio genere ma stupendo...xò qui stiamo scomodando un genio riconosciuto.


    consiglio vivamente i film di andrew niccol (gattaca, sim0ne, lord of war). visivamente e narrativamente è uno dei migliori per me.




    per chi ha chiesto un antivirus, Avast non mi ha mai deluso, soprattutto in accoppiata con Firefox (mio padre ogni tanto usa IE e qualcosa se l'è beccato lo stesso)

  2. #262
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    odissea nello spazio è troppo lungo. e quei minuti finali di caleidoscopio nn ho capito cosa vogliono dire. io tanto di cappello per ckrubbrickr ma nn mi è piaciuto granchè

    è proprio in quei minuti finali che si racchiude la genialità

    cerca di tracciare la storia dell'uomo e il finale è il significato della vita


    l'astronauta attraversando lo spazio tempo (in quanto va alla velocità della luce dentro la navicella) arriva a comprendere lo stesso significato della vita vedendo le varie fasi della sua esistenza fino al concetto finale del bambino dentro l'embrione che guarda la terra --> il significato finale è quindi (come nello stesso codice da vinci) la riproduzione e la continuità della specie

    ovviamente ci sono + chiavi di lettura

  3. #263
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    2001 bello, ma non l'ho mai consigliato a nessuno. io stesso l'ho apprezzato solo dopo aver letto qualcosa su kubrick.

    arancia meccanica bellissimo, shining non è il mio genere ma stupendo...xò qui stiamo scomodando un genio riconosciuto.


    consiglio vivamente i film di andrew niccol (gattaca, sim0ne, lord of war). visivamente e narrativamente è uno dei migliori per me.




    per chi ha chiesto un antivirus, Avast non mi ha mai deluso, soprattutto in accoppiata con Firefox (mio padre ogni tanto usa IE e qualcosa se l'è beccato lo stesso)

    tnx per il link


    gattaca mi è piaciuto moltissimo

    Lor of war visto ieri, bello ma non eccezzionale

  4. #264
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ah, ecco un film che mi ha impressionato visivamente

    Immortal (ad vitam)

    la trama è fantascienza abbastanza tranquilla, ma il regista è partito come fumettista e la ricercatezza delle immagini è davvero eccezionale. è un misto cartoon-attori

  5. #265
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ah, ecco un film che mi ha impressionato visivamente

    Immortal (ad vitam)

    la trama è fantascienza abbastanza tranquilla, ma il regista è partito come fumettista e la ricercatezza delle immagini è davvero eccezionale. è un misto cartoon-attori

    visto anche questo, trama abbastanza intricata (nel senso che è difficile capire tutto alla fine), un ambientazione futuristica proposta molto bene e in maniera originale

    Mi è piaciuto in particolare il fatto di unire le divinità egizie in un futuro lontano, restituisce uno strano effetto

  6. #266
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    è molto bella anche la fotografia in immortal, ci sono delle scelte cromatiche molto azzeccate, senza contare i vari stili tra cinema e animazione che si intersecano tra loro, molto carino come film.

  7. #267
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    kazzo io quando vidi 2001 odissea nello spazio ero fatto come una scimmia di montagna e in quei minuti di caleidoscopio,con tutti quei colori sflesciosi mi ha fatto riflettere parekkio!
    arancia meccanica vabbè manco bisogna commentarlo,solo per il fatto delle ambientazioni futuristiche(ovvero come kubrik immaginava il mondo del futuro)e i termini,mi fa male il GULIVER !odeig!il buon vekkio ludovico van!
    e nella scena quando violentano la moglie del tipo in carrozzella,il regista aveva detto di cantare la prima canzone che gli veniva in mente e lui ha iniziato a cantare Im singing in the rain.
    un film che potrei consigliare....IL TAGLIAERBE!ricordo di averlo visto da piccolo è la storia di sto giardiniere che testa una makkina di realtà virtuale e la sua mente rimane intrappolata nel mondo virtuale,sinceramente il resto lo ricordo poco ma è uno di quei film che ti rimane impresso

  8. #268
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    io la prima volta che vidi arancia meccanica ero sotto acido....

    il tagliaerbe non è un filmone ma per il tempo in cui è stato fatto non è affatto male.

    Ovviamente io vi consiglio di vedervi tutta la filmografia di Smith e nell'ordine in cui è stata prodotta, dato che se viene vista nell'insieme acquista un'altra dimensione.


    *corre a cambiare pusher*

  9. #269
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma te lo ho detto avevo 7anni quando lo vidi ma mi è rimasto impresso,ogni tanto mi vedo il protagonista che spinge il tagliaerbe,poi capisco che anche io avrei fatto meglio a cambiare pusher asd
    ki è smith?
    a per gli appassionati di anime guardatevi Porco Rosso

  10. #270
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    Kevin Smith, autore e regista di film come Clercks e Clercks2, dogma, chasing Amy e altri.

    il pusher lo cambiamo insieme?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •