Cioè l'hai disincantata?
Con tutto quello che mi costa craftarla?
Cioè l'hai disincantata?
Con tutto quello che mi costa craftarla?
L'ho regalata a Lilith
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ah, allora Ok, anche se me ne aveva già ordinata una
Incubo maledetto!!!!
mi avevi giurato che ero il primo a cui l'avevi craftata
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Hioctane la ho anke io quella spada nuova nuova e gia enchantata, io te la vendo a 900 gold, quando sendi 900 gold a --> Victòr ti arrivera la spada.. see u amico
ok a sto punto è chiaro che è un fake, perchè se non lo è anche leggendo mezzo thread capirebbe che lo state prendendo per il culo e se non l'avesse capito... bhe... AMICO...
omfg ma porello
mar ha detto tutto.
pensa a giocare, poi agli epix.
anche se... come cazzo sai della spada se manco hai un pg? thottbot? come sai che è forte rispetto ad un'altra, visto che non hai pg e quindi non hai parametri su cui basarti? se hai sentito parlare di questa spada da qualche amico ti ha sicuramente detto anche come cazzo prenderla o almeno che è sbatti... e soprattutto, costoro che ti hanno accennato della spada non sono più facilmente contattabili di un forum di una gilda di questo gioco (che manco conosci) e che non dovresti aver la minima idea della sua esistenza??
mah, fake...