e io?ovviamente ci so vero?
guardate il primo post dio negro.
nel primo post c'e' dreamer 2 volte... capirei chornolio... ma dreamer...![]()
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
Non riesco ad esserci per un impegno di lavoro domenica mattina (che schifo pd)
![]()
Mi ero dimenticata di toglierli dalla "forse list"
Prenotato, mi ha chiamata il proprietario questa mattina prima delle 9, prenotato per 35 persone per sabato 25 alle ore 21 (suggerisco di organizzarvi e di trovarvi da qualche parte, soprattutto per quelli che saliranno presto).
L'unica cosa che non sono riuscita a fare è stato abbassare il prezzo della cena sotto le 30 euro...
Al nostro arrivo ci saranno stuzzicherie con affettati, pasta fritta (leggasi gnocco fritto aka torta fritta), sottaceti ecc, doppio primo con crespelle e risotto con salsiccia, tagliata di carne, vino della casa o alla carta, dolce, caffè e amari.
Besk, niente borchie
Nitire in realtà non ci vuole vedere.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Al 90% c'è anche Lizarale
edit. 30 euro????????????? porca eva!
Costano cari sti Fremen![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
casa Gallo va bene?suggerisco di organizzarvi e di trovarvi da qualche parte
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.