Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 51

Thread: Windows Vista in gold

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Feror View Post
    Arkady nel mondo del lavoro servono standard , e windows fornisce questi standard, i programmatori lavorano per portare a casa la pagnotta non per la patria, fare 10 versioni di un pogramma perchè deve stare dietro a 10 versioni di linux diverse non è propio il massimo dell'economia
    Ma, ma, ma.. allora di tutti i programmi che uso ne fanno una versione sola perchè non mi vogliono bene?

    Urge mandare una mail all'Autodesk per informarli che una sola versione di Maya non basta, forse non se ne erano accorti.


  2. #22
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    syndicate gira benissimo sul 4200 x2 con un giga di ram, esattamente come andava bene sul 486 dx2 a udite-udite 66MHz con 2 mega di ram

    piuttosto faccio fatica a far girare golden axe, non capisco perchè, ma va al rallentatore alla immensa risoluzione di 320x240 (non scherzo), col 486 girava benissimo

  3. #23
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io windows 98 lo ottimizzavo lavorando direttamente sulle cartelle e conoscevo solo un po' di dos. winxp lo ottimizzo come posso, ma a meno di appoggiarmi a tool di terzi (con tutte le possibilità di errore del caso) non mi avvicino neanche lontanamente ai livelli di ottimizzazione che ottenevo manualmente su win98. la quantità di file di sistema è aumentata esponenzialmente, il contenuto delle cartelle è difficilmente identificabile, il dos del prompt è sempre più scarno a livello comandi al punto da essere praticamente inutilizzabile. non sono neanche in grado di eseguire la riparazione di un'installazione, xkè quando ci provo invece che cercarsi lui i vecchi file di sistema (cosa che faceva persino win95) mi apre un prompt di dos e non mi indica neanche il comando per l'help; devo formattare ogni volta -.-'

    sarà una mia impressione, ma mi sembra di giocare col lego coi pezzi incollati. ho la mia macchinina, funziona, ma se per caso la volessi far andare in orizzontale granchio-style non posso staccare le ruote ed attaccarle nell'altro verso.

  4. #24
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    Ci sono alcuni errori di fondo su quello che avete detto riguardo linux e le varie distribuzioni.
    Non serve una versione di software per ogni distro di linux in quanto ognuna utilizza gli stessi "elementi" : kernel, glibc e via di seguito tutti gli altri strati di software. Questo sigifica che se hai i sorgenti di quello che vuoi usare, li compili sul tuo sistema ed è fatta. Se ti mancano delle librerie le scarichi dalla marea di mirror che trovi. Quello che cambia spesso fra una distribuzione e l'altra è la customizzazione dei pacchetti (supporto ad altri software ad esempio). In sostanza la base è uguale per tutti e un binario compilato su una redhat può girare su una suse (per dirne una).

    Per giocare a wow non server scaricare e smandruzzarsi wine, esiste cedega: comodo, veloce e funzionale, fa girare molti giochi windoz su linux. Wow è certificato su cedega.

    Per quel che riguarda il desktop 3d di vista non ho idea di come sia, da me in azienda abbiamo la beta da inizio anno ma non ho mai provato ad installarla perchè ha requisiti di sistema da panico, comunque vi mando a questo link per vedere cosa può fare un desktop linux con AIGLX http://corp.mandriva.com/webteam/200...y-hello-to-3d/
    Qui lo trovate su mandirva, ma sulla mia gentoo funziona che è una meraviglia.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  5. #25
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    si ma perchè sti nomi?
    cioè ubuntu ha tolto il sonno ad heroine per un mese, cedega adesso che gli farà?

  6. #26
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca View Post
    si ma perchè sti nomi?
    cioè ubuntu ha tolto il sonno ad heroine per un mese, cedega adesso che gli farà?
    http://www.ubuntu-it.org/
    "Ubuntu" è un'antica parola africana, dal significato "umanità agli altri". Un ulteriore significato è: "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti". La distribuzione Ubuntu Linux migra lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.

    Cedega non ho idea del perchè si chiami così, una volta si chiamava WineX, è un fork non GPL di wine

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  7. #27
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    Quote Originally Posted by Ego View Post
    è un fork non GPL di wine



  8. #28
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    cedega sembra bresciano...

  9. #29

  10. #30
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    secondo me hero è ancora svenuto davanti al pc mentre tentava invano di rispondere

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •