dunque:
pigli il bambino dietro la tenda del mago ricchione (che è ladro) e usi l'abilità velocità di mano (o come cacchio si chiama) e pigli il piumaggio.
il file contiene la morfologia del mondo, ovvero come è fatto il terreno il file è piuttosto grosso, ma comprimendolo con 7zip si riduce a meno del 20% dell'originale.
ora lo stò caricando sul server ftp di ego a chi serve mi mandi un pvt o mi chiami sul server ts di ds o mi chiami su skype (nick maxtirf)
la vedo dura....
molto dura...
qui servono pc coi controca....!
io 50 euro sull'unghia nn ho voglia, prima provo una demo ( ) e poi deciderò se comprarlo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Raga, mi sono appena registrato ed è bello tornare Fremen dopo UO UNI.
Io il gioco lo ho anche se scatticchia con un athlon 3000 1,5 gb e una X1600 pro da 512 mb. Se uppate un server o se i si va' su un altro server fatemelo sapere che ci sono. Colgo l'occasione per salutare i "vecchi" ( inse, kildare, nano, cloud ecc.)
TANIS FK
Intanto ieri max ha confermato il bug dell'erba volante GG...
credo sia un problema solo legato a ieri, avevo caricato sul server il pwc di un modulo, ma poi ho fatto alcune modifiche e sul server ne ho caricato un'altro leggermente modificato.
o magari il problema è sorto durante il baking dell'area quando ho fatto qualche operazione inconsulta e il pc si è incazzato.
oggi riprovo.
a proposito, mi fa cagare sto client del dm. non visualizza tutte le aree del mio modulo, mancano i comandi per ressare e ammazzare a sangue freddo, manca il bottone per saltare da una parte all'altra della mappa e altre cosine, spero si diano una svegliata e carichino la robba mancante