lo dici tu lo dici... ? solo che il mio stomaco fa tutto da solo...e omunque non siamo delle cacche...cacchetta
lo dici tu lo dici... ? solo che il mio stomaco fa tutto da solo...e omunque non siamo delle cacche...cacchetta
benvenuta nel nostro mondo!Originally posted by Arianh@Sep 30 2004, 12:56
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Allora ? tempo che qualcuno prenda in mano la situazione^^
dove se magna?
Guarda che quello che tieni in mano la mattina in bagno non si chiama "situazione" ma ha un nome ben preciso...
spazzolino!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
GRANDE PRODOTTO LO SPAZZOLINO!!!!
anche lui ha un gran da fare quanto a bocche e gelatine bianche...
Mi raccomando, portatelo con voi lo spazzolino, cos? dopo pranzo vi riunite tutti in bagno a lavarvi i dentini
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery