Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 61 to 70 of 73

Thread: Taste of Chaos@ ESTRAGON (BOLOGNA)

Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    i miei occhi mai hanno veduto tanto chiaramente la verità che sta dietro a quel terribile mostro dei nostri tempi,che tante vittime miete, soprattutto tra noi giovani, la droga.
    *******+1

Banned Teoberk's Avatar

bha se uno è coglione che nn si sa gestire che muoia,io ho provato di tutto ma so rimasto solo alle canne,pur avendo provato droghe come extasy ecc ecc
    quindi brosio i tuoi sono luoghi comuni del kazzo,nn è la droga che uccide ma la stupidità.

Banned Teoberk's Avatar

hemm cmq cioè voi parlate alla kazzo fate i grandi,ma ho visto amici bruciarsi in poki mesi,un esempio è lex di mia sorella,un tipo stra allenato muscolosissimo,che in 4 mesi di exatasy ci è rimasto sotto di brutto.liris nn conosco solo quei kasi,ma spiegami una cosa,ti buchi lo sai che cosa succede,se nn vuoi andarci sotto nn la provi nemmeno l' ero,se sei coglione E VUOI FARTI DEL MALE la provi,se hai del cervello e nn VUOI FARTI DEL MALE,nn la provi.
    a caro yuki so stato in qualsiasi discoteca di italia ai rave piu tosti in europa,ma so rimasto alle kanne,come mai?pur avendo provato innumerevoli droghe.

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    hemm cmq cioè voi parlate alla kazzo fate i grandi,ma ho visto amici bruciarsi in poki mesi,un esempio è lex di mia sorella,un tipo stra allenato muscolosissimo,che in 4 mesi di exatasy ci è rimasto sotto di brutto.liris nn conosco solo quei kasi,ma spiegami una cosa,ti buchi lo sai che cosa succede,se nn vuoi andarci sotto nn la provi nemmeno l' ero,se sei coglione E VUOI FARTI DEL MALE la provi,se hai del cervello e nn VUOI FARTI DEL MALE,nn la provi.
    a caro yuki so stato in qualsiasi discoteca di italia ai rave piu tosti in europa,ma so rimasto alle kanne,come mai?pur avendo provato innumerevoli droghe.
    ma infatti io dico che tu giri coi paraocchi e generalizzi.... tu vedi uno che si veste da punk o da rapper o da skater o da discotecaro e già lo giudichi.... boh mi chiedo perchè devi buttar merda su un posto dove giran rasta o punkabbestia o anche semplicemente sulle persone solo per il modo di porsi esteticamente sulla società... perchè secondo te son tutti uguali.... è questo che ti sto criticando.... non dico che non sia vero ma dico che non puoi generalizzare in questo modo...cioè gli pusher ci sono dappertutto ma come in discoteca anche all'estragon o in qualsiasi centro sociale che vuoi tirare fuori ci son persone che come te hanno testa...

cioè secondo il tuo ragionamento non bisogna bruciare solo l'estragon ma anche tutte le discoteche del mondo e tutti i parchi pubblici dove cirano i maledetti marocchi che spacciano... è questo che intendevo... cmq io odio anche quelli che si cannano... cmq gg vado a bere va che son stufo di tutto questo OT del cazzo.

Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar

o che addirittura drogano le ragazze di nascosto per buttarsele giu...
    Lascia i raduni Fremen fuori da questa storia per piacere

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

io speravo di venire ai raduni solo per drogare le ragazze ...

vabè

Banned Teoberk's Avatar

io voglio flammare manco li capisco i vostri post
    cmq appoggio i raduni fremen

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

teo credi che una persona che abbia un q.i. non dico alto, ma quantomeno che nn vada in negativo possa davvero pensare quello che ho scritto?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

eh?

Banned Teoberk's Avatar

bho nn avevo manco letto ghgh