lo dici tu lo dici... ? solo che il mio stomaco fa tutto da solo...e omunque non siamo delle cacche...cacchetta
lo dici tu lo dici... ? solo che il mio stomaco fa tutto da solo...e omunque non siamo delle cacche...cacchetta
benvenuta nel nostro mondo!Originally posted by Arianh@Sep 30 2004, 12:56
lo dici tu lo dici... ? solo che il mio stomaco fa tutto da solo...e omunque non siamo delle cacche...cacchetta![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Allora ? tempo che qualcuno prenda in mano la situazione^^
dove se magna?
Guarda che quello che tieni in mano la mattina in bagno non si chiama "situazione" ma ha un nome ben preciso...
spazzolino!![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
GRANDE PRODOTTO LO SPAZZOLINO!!!!
anche lui ha un gran da fare quanto a bocche e gelatine bianche...
![]()
Mi raccomando, portatelo con voi lo spazzolino, cos? dopo pranzo vi riunite tutti in bagno a lavarvi i dentini![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery