hail to him
hail to him
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi spiace...
però non sono molto stupito dopo aver visto alcuni suoi documentari...
macchè c'è scritto che è morto dopo aver finito le riprese del documentario sui pesci più pericolosi del mare...
La cosa agghiacciante è che, è morto il 4 e nello stesso giorno i siti che ne ospitano la biografia sono già stati aggiornati in meno di 24 ore -.-
fuso orario?.. immagino... magari ho detto una cazzata..
Cmq mi dispiace per lui..
Almeno quel povero bambino non avrà più incubi la notte....
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ovvio yuki e una mia abitudine andare a caccia di serpento mortali gh
cmq penso di avere kapito chi e vidi una puntata in cui si faceva sputare in faccia da serpenti velenosissimi e per nn rimanere ceco doveva sciaquarsi gli okki e per ore nn vedeva piu un kazzo. o come scordare le lotte coi coccdrilli
Era un mito, era consapevole di quello che faceva quindi penso che avesse da tempo scelto il tipo di morte di cui sarebbe voluto morire.
A me piaceva!
ovvero ucciso dal pungiglione di un pesce?che morto di onore...asd