in vista di questo http://www.fremenguild.it/forums/sho...569#post170569
ho pensato che magari ad alcuni di voi piacerebbe provare pero' nn san giocare, allora mi chiedevo se puo' interessare se faccio un post-guida al gioco di magic
in vista di questo http://www.fremenguild.it/forums/sho...569#post170569
ho pensato che magari ad alcuni di voi piacerebbe provare pero' nn san giocare, allora mi chiedevo se puo' interessare se faccio un post-guida al gioco di magic
io so giocare
non nydo guide
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
noho pensato che magari ad alcuni di voi piacerebbe provare pero' nn san giocare
bon 5 persone son sufficenti, la butto giu e poi la posto da qualche parte
fatta nel post su proposte :P
io... MI RIFIUTO DI GIOCARE CON CHI NON SA GIOCARE!
Unusual combat tactics
Aka Lynn
niente di cosi' rilevante, se propio si vuol fare i seri, ci son delle restrizioni, i mazzi son divisi in 4 formati i quali devono contenere solo certi tipi di carte, ma tra amici si puo' anche trascurare.
Le regole son sempre le stesse, vengono aggiunte nuove abilita' con le espansioni, e sono descritte sempre sulle carte.
ma
ma
non si può non saper giocare a magic
io l'ho imparato a 7 anni con il giochino spastico
(il deck che facevo ovviamente era bianco, tutto pieno di angeli di serra (che non uscivano mai) giusto perchè si vedevano le tette!)
se a quell'epoca mi avessero detto che sulle magic c'erano delle tette avrei cominciato a giocare anche io cazzo!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.