voce del verbo "schinottare"...
voce del verbo "schinottare"...
fare un chinotto, fare un succoi di frutta, schinottare, tutt modi di dire fare uno o più pompini
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
sali 17 chierico
6 monk
13 ladro (colpo incapacitante, tiro difensivo)
altri 3 da monk a 39 prendi eludere migliorato da monk e pigli schivare epico come talento
al 40 il 18imo da chierico, piglia un paio di inca in più
parola della fede, se nn c'è amen, cmq ahai almeno 5 oscurità
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
in pvp oscurità non serve a nulla, parola della fede meno di niente
e comunque la seconda capacità speciale con il ladro la prendi al 14, quindi cosa spari 13 ladro e hai sia tiro difensivo che colpo incapacitante
e comunque continuo a preferire monk 29 ladro 11 -> schivare epico, ca alta, ab decente (e cmq arrivi nascosto) e tanta tanta resistenza agli incantesimi
neve, al dieci prendi colpo incapacitante, al 13 tiro difensivo, con nove da monaco prendi eludere migliorato e al 39 prendi schivare epico. non sbaglio per il semplice fatto che attualmente gioco un pg così, e so quanti livelli ho e dove ^^ nel caso tu continui a nn fidarti, te lo linko se vuoi. cmq ho già scritto molti post fa che è il mio pg da pve preferito, nn è una build da pvp
brosio avendo tu scritto che è il tuo pg "attuale" ne devo dedurre che gioki ancora a nwn...ma non ti sei stufato un poco per lo meno?D