ho letto da qualche parte che la puntata dei simpson dove homer trova il pesce a tre occhi è stata girata sulle sponde di qel lago...
ho letto da qualche parte che la puntata dei simpson dove homer trova il pesce a tre occhi è stata girata sulle sponde di qel lago...
Tu sei prevenuto e io sono laziale
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
merda.Originally Posted by Liris
da oggi dovremmo far finta di non conoscerci allora...
Giuly
Posterò le altre foto 'stasera
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
anveedi che muiss che cha liris!
HAAA HA!SEI CASCATO NELLA MIA TRAPPOLA!IN REALTA LA CARTA COPERTA ERA UNA CARTA TRAPPOLA!GIOKO QUINDI CARTA TRAPPOLA SCAMBIO MOSTRI!E DECIDO DI SCAMBIARE DRAGO NERO OCCHI ROSSI ELEMENTALE CON PISELLOVULVA FINTISSIMI !INOLTRE SACRIFICO LA CARTA KURIBO E FACCIO SCENDERE IN CAMPO........GIAPONEGROFILAPPO!CHE HA DIECI MILIONI DI PUNTI DI ATTACCO!metto anche una carta coperta...
tzè, tutto qui quello ch sai fare?
uso la carta Shammy e ti pwnzo isi
gg g2xp
O NO LA CARTA SHAMMY!SONO COSTRETTO A CEDERTI LA MIA ANIMA....
Voi due... siete parecchio malati, più dei jappy!
Kilda scopre una specie di grappa... (in realtà gli piaceva il cartone, ma ovviamente non si sapeva cosa diavolo fosse, era nel reparto 'alcolici' )
Questo invece lo abbiamo trovato al nostro arrivo nella parte staccata del ryokan, dove abbiamo dormito le ultime due sere: una scolaresca di ragazzine ci ha sfrattati dalle nostre stanze, a noi e gli spagnoli
Chissà a cosa servirà...
Ehm...
La sera sono tornata in stanza, ho appoggiato la borsa, mi è scappato l'occhio sulla parete... ho cominciato a chiamare "Dany! Dany! Danyyyy", è passato Misfit, guarda dentro e mi fa "Che succede??", gli ho indicato l'affare e lui che fa? "Mi fanno schifo gli insetti" ed esce
Poi arriva Super Kilda con lo Super Spray e secca l'insetto
Altro che mantide, a 10 cm ci arrivava 'sto coso
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
infatti liris quella bomboletta spray serve kiaramente per abbattere mostri che incontri spesso in giappone come gamera,godzilla,motra(che e quel millepiedi osceno sekkato da kildare!)
e quindi fammi evdere che ti ha droppato motra!!