auauauauauaau
a e correggimi se sbaglio ma siccome il druido nn inferal nn servira piu saranno tutti druidi inferal e percio i rogue nn serviranno piu a un kazzo!
indi per cui rogue go2 respek?
auauauauauaau
a e correggimi se sbaglio ma siccome il druido nn inferal nn servira piu saranno tutti druidi inferal e percio i rogue nn serviranno piu a un kazzo!
indi per cui rogue go2 respek?
Bha ho pensato anch'io fosse un fake, invece e la dura relatà -_-
In Pve non lo reputo Useless, data l'utilità dei totem, che possono
essere impiegati per il party.
Prevedo un futuro pieno di Draenei Shamani di cui l'80% con un'età
media di 15 anni
ok mi rollo uno shaman draenei..
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
anche io e quello scarso di helindor for fun ci diamo allo shamanesimoOriginally Posted by Linux
lo sciamano for fun fa cagare
non rollatevelo...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
esatto, se lo fate verrete puniti analmenteOriginally Posted by Cloud Wallace
Orda che fa pvp ne sarà felice....avere in party pvp un paladino è una grandissima cosa.......warsong parla chiaro.
Senza considerare quanto un paladino può resistere alla flag di ab.....
Penso che per av l'orda non guadagna molto.
Cmq riflettete che orda è abituata a giocare contro una grande mole di dps....ho sempre avuto la sensazione( crushridge, hakkar, cromaggus) che lato ally ci siamo + caster dps...rispetto orda che è piena di war e shamani.
Sinceramente credo che sia il pvp che il pve faranno ottimi acquisti a discapito di un ulteriore perdita di spessore e quanto altro.
P.S. Per beneficiare dei bonus shammy devi essere gruppato il pala invece può buffare anche gente non gruppata.
lo shamano fa purge, il giorno che l'orda si farà tutti i bg senza buff li voglio propio sentire i whineOriginally Posted by Cruento
Gurda i grupp orda sono cosi orda che buff o non buff fa poco differenza.
Quando con i no entry abbiamo dato varie 5 a 0 ai fremen eravamo senza buff.....vuoi mettere con la pigrizia? Ma poi dopo un morte dovrei ribuffarmi? MAI lol.....pigrizia rulex